Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori confermato nel cast


Emiliano, il giovane tatuatore interpretato da Edoardo Purgatori, ha informato i fan via Facebook che sarà nella decima stagione di 'Un medico in famiglia'.

Un medico in familia 10: è finalmente arrivata la notizia che molti appassionati telespettatori attendevano da tempo.

La notizia riguarda uno dei personaggi più amati dal pubblico della fiction tv, che nella scorsa stagione di Un medico in famiglia abbiamo visto per poche puntate in quanto la sua presenza è strettamente legata con quella di Anna Martini: stiamo parlando di Emiliano, il giovane tatuatore il cui ruolo è interpretato da Edoardo Purgatori, che proprio qualche giorno fa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha informato i fan che sarà presente nella decima stagione della fiction tv.

"Finalmente posso darvi la notizia adesso che è tutto ufficiale… ci sarò nel cast della decima stagione di Un medico in famiglia", ha scritto Edoardo Purgatori, sorprendendo positivamente tutti i suoi fan che hanno accolto la notizia con emozione ed entusiasmo, speranzosi di rivedere Emiliano sereno tra le braccia della giovane Anna Martini.

Ma come evolverà davvero il suo personaggio? Quali sono le linee narrative che gli autori hanno scelto per lui?

Al momento non si sa molto, se non che sia lui che Eleonora Cadeddu (l'attrice che interpreta Anna), saranno presenti insieme nel cast: è probabile che gli autori di Un medico in famiglia scelgano una linea narrativa comune, per coronare il sogno di molti appassionati telespettatori che non aspettano altro che una storia finalmente serena e libera da problemi per la coppia che ne ha già passate tante.

Come ricorderemo, dopo una serie di peripezie nell'ottava stagione di Un medico in famiglia, Anna ed Emiliano sono finalmente riusciti a mettersi insieme, ma nella nona stagione della fiction la loro storia ha subito un grosso scossone a causa del comportamento di Anna, che a Londra per studio ha conosciuto un altro ragazzo ed ha tradito il suo Emiliano. Rientrata a Roma, Anna ha dovuto fare i conti con la realtà ed Emiliano non ha affatto preso bene il tradimento, lasciando Anna ed entrando in un pericoloso giro di droga: per la giovane Martini è stato molto difficile riacquistare la fiducia di Emiliano, ma nell'ultima puntata della fiction i due sono volati insieme a Parigi.

Cosa accadrà nella decima stagione? Emiliano ed Anna ritorneranno da Parigi felici, oppure qualche altro problema terrà col fiato sospeso i fan della coppia?

In attesa di nuove anticipazioni, ai fan non resta che fantasticare sulla love story.

Impostazioni privacy