Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano
Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano

Un medico in famiglia 10, Emiliano ci sarà oppure no?


Non è ancora chiaro se nella decima stagione di Un medico in famiglia rivedremo Edoardo Purgatori.

I fan di Emiliano sperano di poter rivedere il loro attore preferito vestire ancora una volta i panni del tatuatore, ma non è ancora ben chiaro se nella decima stagione di Un medico in famiglia che rivedremo non prima del 2016, ci sarà ancora Edoardo Purgatori.

La presenza del giovane attore nel cast è stata più volte smentita da diversi giornali e riviste dedicate al mondo della fiction, che hanno dichiarato che Emiliano non sarà presente nemmeno in un episodio della serie: secondo le prime indiscrezioni, Annuccia Martini (interpretata come sempre da Eleonora Cadeddu) tornerà da Parigi insieme a suo padre Lele (Giulio Scarpati) ma senza il suo fidanzato.

A quanto pare, dopo le vicende che hanno visto Emiliano coinvolto in una storia abbastanza delicata, Anna ha cercato di salvarlo dalla dipendenza dalla droga, e per farlo lo ha portato con lei fino a Parigi, ma non è servito a nulla. I due si sono irrimediabilmente lasciati, e questa volta sembra proprio in maniera definitiva.

Tuttavia, secondo altre notizie che provengono dallo stesso attore, le cose non stanno effettivamente così: sulla nota pagina Facebook, Edoardo Purgatori ha dichiarato che sarà presente anche nella decima stagione di Un medico in famiglia, e probabilmente lo sarà anche molto più di quanto non abbiamo visto nelle stagioni precedenti. Lo stesso Edoardo ha dichiarato di essere molto felice di essere stato confermato nel cast, perché si tratta per lui di una bellissima esperienza – ed anche molto formativa – in una fiction storica dalla quale ha sicuramente molto da imparare.

"Non credete a quello che dicono i giornali", ha ancora dichiarato l'attore, ammettendo ancora una volta (lo aveva già fatto in agosto dello scorso anno) di essere ufficialmente parte del cast di Un medico in famiglia 10, e di avere un ruolo ancora più importante dei precedenti.

Le cose stanno davvero così? Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni!

Impostazioni privacy