Un medico in famiglia 10, inseparabili Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni


Con grande piacere dei fan i due giovani attori hanno condiviso alcuni scatti della loro intensa giornata di vacanza a Roma.

Si sono conosciuti sul set della fiction televisiva più amata di Rai Uno e sono diventati subito inseparabili amici: stiamo parlando di Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, che in attesa di tornare al lavoro hanno trascorso una giornata insieme, a Roma, con grande piacere dei fan con cui i due giovani attori hanno condiviso alcuni scatti della loro intensa giornata di vacanza.

Nella fiction Un medico in famiglia, Domiziana e Riccardo interpretano rispettivamente i ruoli di Elena e Tommy Martini: i due sono secondi cugini, in quanto il padre di Elena (Lele Martini) ed il papà di Tommy (Lorenzo Martini) sono figli di due fratelli.

Nonostante il rapporto di parentela, seppure alla lontana, nell'ultima stagione di Un medico in famiglia la giovane Elena, alle prese con i primi turbamenti amorosi adolescenziali, si è invaghita di Tommy che, però, non ricambia il suo interesse: il ragazzo si è sin da subito innamorato di Giada, la ragazza albanese che la famiglia Martini ha ospitato per un po' di tempo, e non ha voluto illudere Elena, per la quale prova un sentimento quasi fraterno.

L'amicizia che lega Tommy ed Elena sembra legare anche Domiziana e Riccardo, che in attesa di ritornare sul set con le riprese di Un medico in famiglia 10 – che inizieranno presumibilmente a gennaio 2015 – hanno deciso di trascorrere una giornata insieme, condividendo il loro affetto e la loro affinità con i fan della serie che, però, sembrano sperare in qualcosa di più.

Sorridenti e rilassati davanti all'obiettivo, Domiziana e Riccardo hanno condiviso alcuni scatti della loro giornata con i loro followers su Instagram e su Facebook, ma dalle tenere effusioni che i giovani attori si scambiano, sembrerebbe che i due nascondano un affetto più intimo, che forse non vogliono ancora condividere con il pubblico. Sarà davvero così? Una potenziale storia d'amore tra Domiziana e Riccardo è ben vista dai fan che hanno sempre sperato che i loro personaggi si mettessero insieme: chissà che qualche sorpresa non sia già in fase di scrittura per Elena e Tommy!

Per il momento, ai fan non resta che sperare, mentre Domiziana e Riccardo si godono gli ultimi giorni di vacanza rilassati e spensierati: il lavoro li attende, e molto presto i due attori torneranno sul set di Un medico in famiglia, dove sono attese numerose sorprese per gli appassionati telespettatori della fiction.

Impostazioni privacy