Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, Maria e Marco si separeranno?


Le riprese di Un medico in famiglia 10 inizieranno a gennaio 2015.

Le riprese di Un medico in famiglia 10 inizieranno con molta probabilità a gennaio 2015, mentre verso la seconda metà o la fine del prossimo anno gli appassionati telespettatori di una delle fiction tv più seguite di tutti i tempi potranno rivedere casa Martini e assistere alle vicende che riguarderanno la famiglia che al momento è guidata da nonno Libero e nonna Enrica.

Per il momento le bocche sono cucite ed ancora non si hanno molte anticipazioni in merito, ma alcune voci di corridoio iniziano a girare soprattutto in merito alle storie più seguite della fiction: stiamo parlando in particolare del matrimonio tra Lorenzo Martini e Sara Levi – interpretati rispettivamente da Flavio Parenti e Valentina Corti – che si è appena celebrato e che probabilmente avrà dei risvolti positivi, come la nascita di un figlio.

I fan, che si sono molto appassionati a questa love story e che sin dall'inizio hanno tifato per Lorenzo e Sara, sperano che la nuova coppia formatasi all'interno della famiglia Martini possa presto avere un figlio, anche perché mentre Lorenzo ha già un figlio nato dal precedente matrimonio (Tommy), Sara sarebbe alla sua prima gravidanza e non è escluso che gli autori possano sbizzarrirsi con nuove appassionanti storie.

Una coppia che però sembra far parecchio preoccupare gli appassionati telespettatori della serie è quella composta da Marco Levi e Maria Martini (interpretati rispettivamente da Giorgio Marchesi e Margot Sykabonyi): sebbene abbiamo visto la coppia superare molte difficoltà e nonostante l'ultima puntata della nona stagione abbia visto Maria incinta di due gemelli, alcune voci di corridoio parlano di una probabile separazione.

Maria e Marco si separeranno?

Per il momento, tutto quello che si sa è che mentre il personaggio di Maria è confermato anche per la decima stagione, lo stesso non si può dire di Marco. L'attore bergamasco che interpreta il giornalista Marco Levi ha dichiarato che ancora è troppo presto anche solo per pensarci, e che non sa ancora se e come proseguirà la sua strada in Un medico in famiglia.

Le ipotesi in ballo sono tante, ma quella che i fan più temono in assoluto è una possibile separazione tra i due: cosa accadrà? Tra Marco e Maria si insinuerà un terzo incomodo a rovinare il loro rapporto già turbato parecchie volte? Oppure Marco rimarrà a Torino per lavoro e Maria farà la pendolare tra il capoluogo piemontese e Poggiofiorito?

Al momento non è dato sapere, ma i telespettatori sperano che l'ipotesi della separazione rimanga tale.

Impostazioni privacy