Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, Sara e Lorenzo avranno dei figli?


Le prime anticipazioni sulle decima stagione di Un medico in famiglia.

Un medico in famiglia 10: partono le prime anticipazioni ma soprattutto le prime richieste di news da parte dei fan di una delle fiction tv più amate dal pubblico di Rai Uno che proprio qualche settimana fa ha concluso con grande successo la nona stagione della serie tv con il matrimonio tanto atteso tra Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti).

Lui, Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero e cugino di Lele Martini, un neurochirurgo molto famoso in America, era rientrato da New York per rimettere insieme la sua famiglia e soprattutto per riprendere un rapporto con il figlio Tommy, con il quale la situazione era diventata molto burrascosa soprattutto a seguito della separazione che Lorenzo aveva dovuto affrontare con la moglie.

Lei, Sara Levi, sorella un po' scalmanata del giornalista Marco, aveva fatto capolino in casa Martini dopo aver preso due drastiche decisioni: aver lasciato il futuro marito sull'altare, ed aver abbandonato la sua carriera di atleta, per motivi inizialmente inspiegabili ma che, nel corso delle puntate, sono diventati sempre più chiari.

Dopo diverse peripezie e soprattutto con l'aiuto del previdente nonno Libero – che sin dall'inizio ci aveva visto "giusto" in merito a quella che sembrava una bella amicizia e che poi si è trasformata in un grande amore – Sara e Lorenzo sono riusciti a ritrovarsi, apparentemente così diversi ma in realtà complementari e molto innamorati. Tanto da scegliere di sposarsi, subito dopo l'intervento a cuore aperto che Lorenzo ha fatto a Sara, salvandole letteralmente (e per un soffio) la vita.

Ma cosa accadrà nella prossima stagione? Sara e Lorenzo vivranno felici e contenti come accade nelle favole, oppure accadrà qualcosa che li separerà?

Tutto ciò che sappiamo è che con molta probabilità sia Flavio Parenti – l'attore che interpreta Lorenzo Martini – sia Valentina Corti – l'attrice che interpreta Sara Levi – saranno presenti nel cast della decima stagione: tutto lascia immaginare che gli autori lasceranno per un po' i due piccioncini sereni di vivere il loro rapporto che, a dirla tutta, nella nona stagione è stato molto burrascoso.

Le ipotesi dei fan, allora, si fanno sempre più incalzanti: Sara e Lorenzo avranno dei figli?

Vista la quasi certa assenza di Giorgio Marchesi (Marco Levi) non è escluso che anche la prossima stagione di Un medico in famiglia potrebbe essere incentrata sulla coppia che ha sin da subito fatto affezionare il pubblico di Rai Uno: è probabile, quindi, che in casa Martini ci sarà qualche altro lieto evento.

Naturalmente, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni che potrebbero trapelare molto presto!

Impostazioni privacy