Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, anticipazioni quarta puntata – 17 Marzo 2013


Anticipazioni della quarta puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 17 Marzo 2013: settimo episodio 'La falsaria involontaria' e ottavo episodio 'I Martini non si arrendono'.

Questa sera, domenica 17 marzo 2013, va in onda il quarto appuntamento con l’ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero sette e otto di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Nel primo episodio della quarta puntata di Un medico in famiglia 8, dal titolo La falsaria involontaria, Gemma torna a Roma e Giulio convince Bianca a riprendere le registrazioni della trasmissione, ma i comportamenti della genitrice hanno la meglio anche sulla sua pazienza. Antonia continua a tentare Marco per convincerlo a seguirla in Africa, mentendo quindi a Maria, e alla fine, anche se profondamente combattuto, il ragazzo mente alla fidanzata annunciandole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles. Nel frattempo, la gestione notturna della clinica si dimostra piuttosto complessa e per una serie di equivoci Gloria immagina che Lele la sta corteggiando. Intanto, le clienti di Ave annusano la truffa degli abiti vintage. La donna fa credere loro che gli abiti siano in realtà di Gemma Aubry, che viene però a conoscenza dei traffici illeciti della sarta e minaccia di denunciarla.

Nel secondo episodio della quarta puntata di Un medico in famiglia 8, dal titolo I Martini non si arrendono, un’altra sfortuna si abbatte sulla famiglia: della casa c’è il bisogno di ristrutturare il tetto e anche in breve tempo ma il preventivo per ripararlo è molto alto. Come se non bastasse, Magnani installa un cartellone pubblicitario proprio davanti la villetta, oscurando la vista della cioccolateria. Lele, che ormai non ce la fa più a sostenere questa situazione, compie un piccolo atto vandalico contro l’insegna luminosa. Il dottor Martini riesce almeno a gioire dei successi scolastici dei figli i quali decide di premiarli facendo loro dei bei regali. L’unica a rimanere delusa è Inge che sogna il concerto del suo gruppo musicale preferito, ma del quale i biglietti sono esauriti da tempo. Bianca chiede quindi aiuto a Gus, ma scopre che Gemma l’ha anticipata. Nel frattempo, Marco inizia i preparativi per la Sierra Leone e, nonostante Antonia lo supporta, le bugie che quotidianamente racconta a Maria lo fanno vacillare.

Non perdete il quarto appuntamento con Un medico in famiglia 8, questa sera in prima serata su Rai1. Il quinto appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domenica prossima, 24 marzo. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy