Un medico in famiglia 9, 24 aprile 2014: anticipazioni 8a puntata


Anticipazioni episodi 9x15 'La scelta di Anna', 9x16 'Murales d'amore', di Un medico in Famiglia 9, in onda Giovedì 24 aprile 2014 su Rai1.

Giovedì 24 aprile 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la ottava puntata di Un medico in Famiglia 9, con il quindicesimo e sedicesimo episodio di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della ottava puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, undicesimo della stagione, dal titolo "La scelta di Anna": Anna non si sa decidere tra Emiliano e Kevin mentre Marco va ad una cena di lavoro con Fiamma e l'edit ore del libro sulla biografia dell'atleta. Lorenzo vorrebbe che Veronica scegliesse tra lui e Fabio…

Nel secondo episodio in onda, il dodicesimo della stagione, dal titolo "Murales d'amore": Marco rientra ubriaco dalla cena con Fiamma e non ricorda che cosa è successo tra loro. Tommy dipinge un murales dedicato a Giada sul muro della scuola. Libero ed Enrica scoprono chi è il ragazzo che ''chatta'' con Elena…

La regia degli episodi di questa ottava puntata di Un medico in famiglia 9 è di Elisabetta Marchetti, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli e con Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi, Claudia Vismara e Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy