Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia, anche Giorgio Marchesi lascia il set


Vista la mancanza del personaggio di Margot Sikabonyi, Maria, in Un medico in famiglia 10, anche Giorgio Marchesi potrebbe non tornare ad essere Marco.

Abbiamo visto di recente l'attore Giorgio Marchesi nella mini-fiction La strada dritta, in cui interpreta il ruolo di un brillante ingegnere che aiutò Fedele Cova alla realizzazione dell'Autostrada del Sole; prossimamente, rivedremo l'attore sul piccolo schermo in Una grande famiglia 3, dove interpreta il ruolo di Raoul Rengoni, pazzamente innamorato di Chiara, dalla quale aspetta un bambino la cui nascita, però, almeno stando a quanto dicono le anticipazioni, sembra incerta.

Incerta è anche la partecipazione dell'attore alla serie tv Un medico in famiglia, che, giunta alla sua decima stagione, dovrà salutare altri attori che ne hanno fatto in qualche modo la storia: dopo l'addio della scorsa stagione di Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Gabriele Cirilli e Beatrice Fazi, adesso è la volta di Margot Sikabonyi che, stanca di sentirsi chiamare continuamente Maria, ha deciso di dare un taglio con la serie tv e di misurarsi in nuove esperienze.

La stessa cosa potrebbe capitare a Giorgio Marchesi, che già da tempo aveva messo in forse la sua partecipazione alla fiction ambientata a Poggiofiorito: e proprio l'assenza di quella che, nella fiction, è sua moglie Maria, potrebbe fargli decidere di lasciare Un medico in famiglia per vivere nuove avventure con il piccolo schermo.

Nella fiction, l'attore interpreta il ruolo di Marco Levi, integerrimo ed affascinante giornalista sposato con Maria, dalla quale aspetta due gemelli: nell'ultima stagione della serie, la coppia si è trasferita a Torino, ed infatti i due attori non hanno partecipato a tutte le riprese della serie tv, ma non vi è stata alcuna aria di crisi, ed il loro amore è stato molto solido per tutto il corso della stagione.

Ma adesso che l'attrice che presta il volto a Maria ha deciso di salutare il cast, cosa ne sarà della storia d'amore tra i due?

Marchesi, a questo proposito, è stato piuttosto chiaro: la love story tra Maria e Marco è stata una bellissima storia d'amore che, però, deve avere la possibilità di avere un percorso lineare ed interessante, senza ripetere le cose del passato. Se questo non sarà possibile, è davvero molto probabile che anche Marchesi scelga di seguire l'esempio di Margot.

Le riprese inizieranno nel 2015 ma sarà solo nel 2016 che potremo rivedere i beniamini di Poggiofiorito in tv: non ci resta che aspettare, ed ai fan non resta che sperare che qualcuno cambi idea.

Impostazioni privacy