Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano
Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano

Un medico in famiglia, Eleonora Cadeddu anche nella decima stagione


Eleonora Cadeddu potrebbe essere una delle protagoniste della decima stagione di Un medico in famiglia.

Un medico in famiglia 9: in attesa dell'epilogo del 29 maggio, andrà in onda questa sera la penultima puntata della serie televisiva in onda su Rai Uno, con attori Lino Banfi nel ruolo di nonno Libero Martini, Milena Vukotic per il volto di Enrica, Valentina Corti e Flavio Parenti nei ruoli di Sara Levi e Lorenzo Martini, e molti altri.

In questa penultima puntata che vedremo come sempre in prima serata, attenzione particolare alla storia d'amore tra Emiliano (Edoardo Purgatori) ed Anna (Eleonora Cadeddu): i due, infatti, dopo una bellissima love story che ha tenuto banco per buona parte della scorsa stagione della fiction, si sono lasciati a causa del tradimento di Anna ai danni del giovane tatuatore. La ragazza, infatti, nel corso del suo percorso scolastico a Londra, ha conosciuto un ragazzo, Kevin, con il quale ha intrapreso una relazione clandestina pur essendo sentimentalmente legata ad Emiliano, che intanto, a Roma, portava avanti il suo progetto di convivenza con lei.

Scoperta la relazione di Anna con Kevin, il tatuatore Emiliano, estremamente deluso, ha lasciato la giovane Martini, che è ritornata a Londra per terminare gli studi, ed è caduto vittima della droga, di scelte sbagliate e pericolose che potrebbero mettere a serio rischio la sua vita. Ed è così che, in questa puntata di stasera, rivedremo Anna rientrare a Roma e nella vita dell'ex fidanzato, non solo con l'intento di aiutarlo a liberarsi dalla droga, ma anche con quello di riconquistare il suo amore, visto che la giovane Martini è ancora innamorata di lui.

In una recente intervista rilasciata al sussidiario.net, Edoardo Purgatori, che interpreta Emiliano, ha raccontato che non sarà un'impresa facile per Anna riconquistare il tatuatore: infatti, Emiliano è molto deluso dal comportamento dell'ex fidanzata e probabilmente Anna dovrà faticare molto per riconquistare la sua fiducia. Ma visto che la giovane Martini è testarda, probabilmente riuscirà nel suo intento, anche se all'inizio ci saranno alcune difficoltà.

Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Eleonora Cadeddu si è detta dispiaciuta di aver partecipato solo ad alcune puntate della serie televisiva: infatti, per questa stagione la giovane attrice ha dovuto scegliere di essere presente solo in alcune puntate, per prepararsi al meglio agli esami di maturità.

Secondo quanto si evince dalle sue parole, però, la Cadeddu potrebbe essere una delle protagoniste della decima stagione di Un medico in famiglia, per la quale gli autori sono ancora in trattativa per la sceneggiatura e la scelta degli attori: Anna Martini potrebbe rientrare a pieno ritmo nelle vicende familiari di Poggio Fiorito, mentre per Emiliano non c'è ancora niente di sicuro.

Impostazioni privacy