Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi incinta lascia la serie


Margot Sikabonyi sarà assente dalla decima stagione di Un medico in famiglia.

Margot Sikabonyi grande assente della decima stagione di Un medico in famiglia: l'attrice, che da tempo aveva mostrato qualche dubbio circa la sua presenza nel cast di Un medico in famiglia 10, non ci sarà nel set che inizierà ad agosto 2015 e che si protrarrà fino a marzo 2016.

In effetti, il suo addio – o arrivederci? – a Un medico in famiglia era già nell'aria: l'attrice aveva più volte svelato di essere stanca di interpretare il personaggio di Maria, e che, anche se deve molto alla fiction ambientata a Poggiofiorito, vorrebbe lasciare spazio ad altre esperienze per misurarsi anche in altri film o altre avventure cinematografiche/televisive. Pur dovendo molto a Maria, il personaggio che interpreta dall'inizio della serie, Margot ha spesso dichiarato di essere infelice del fatto che in molti, per strada, la chiamano non con il suo vero nome ma con quello del personaggio di cui veste i panni, e di avere sofferto molto di questo problema di identità.

Ma la vera motivazione per cui l'attrice lascia il cast potrebbe essere un'altra: infatti, la bionda Margot ha rivelato di essere incinta di un bebè, che nascerà presumibilmente a maggio: intervistata dal settimanale DiPiù Tv, l'attrice ha rivelato di aver voluto per lungo tempo tenere segreta la gravidanza, perché è una persona molto riservata, che ama vivere la sua vita privata nella più stretta intimità. Tuttavia, all'ottavo mese di gestazione, sembra ormai diventato impossibile mantenere il segreto, e così Margot ha deciso di rivelare la lieta novella, dichiarando che non ci sarà nella decima stagione di Un medico in famiglia anche perché vuole essere presente per il bebè in arrivo.

Ma come inciderà l'assenza di Margot Sikabonyi ad Un medico in famiglia? Non ci è ancora dato sapere in che modo Maria uscirà dalla serie: come ricorderemo, Maria Martini si trovava a Torino insieme a suo marito Marco, dal quale aspetta due gemelli. I fan, però, sperano vivamente che questa volta non ci sarà nessuna tragedia e che gli autori non decidano di far morire Maria: nella speranza che questo sia solo un arrivederci, poniamo i nostri auguri all'attrice!

Impostazioni privacy