Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una grande famiglia 3, a marzo su Rai Uno


Due eventi importanti a cui assisteremo già nella prima puntata di Una grande famiglia 3: un funerale e l'arrivo di una bambina.

Gli appassionati telespettatori della fiction Una grande famiglia non dovranno attendere ancora molto per rivedere le vicende della famiglia Rengoni: infatti, secondo alcune anticipazioni sul palinsesto tv, sembra proprio che prossimamente (precisamente a marzo 2015) potremo rivedere i componenti della famiglia Rengoni alle prese con nuovi misteri e colpi di scena.

Secondo alcune fonti, nella trama della terza stagione della fiction tv scritta da Ivan Cotroneo con la collaborazione di Monica Rametta Stefano Bises, vi sono due eventi importanti a cui assisteremo già nella prima puntata di Una grande famiglia: da un lato un funerale, e dall'altro l'arrivo di una bambina che sarà destinata ad avere un forte impatto nella famiglia Rengoni.

Del funerale si era già parlato: è sicuramente un evento molto temuto, visto che nella scorsa edizione della serie tv due personaggi erano sembrati a rischio, ovvero la matriarca Eleonora (interpretata da una magistrale Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina), i quali avevano dovuto affrontare con fermezza le vicende legate alla scomparsa del figlio Edoardo (Alessandro Gassman).

Non è chiaro se il funerale sarà di qualcuno interno alla famiglia – ma sicuramente, in questo caso, non di Eleonora, che seppur con i suoi acciacchi continuerà ad essere la matriarca instancabile della famiglia Rengoni – o di qualcuno con cui la famiglia avrà qualche legame, magari di tipo economico o lavorativo. Quel che è certo è che l'altro evento, quello relativo all'ingresso in scena della piccola Elena, sarà destinato a sconvolgere i già delicati equilibri dei Rengoni: la bimba, infatti, è figlia di una donna che entrerà in scena nella prossima serie di Una grande famiglia, e che sarà interpretata da Isabella Ferrari.

Non è ancora invece noto quale sia il legame di questa bambina con i Rengoni. Nell'ultima puntata della seconda serie, la bimba aveva telefonato a casa Rengoni chiamando Eleonora 'nonna': tutto lascia pensare che, quindi, la piccola possa essere una figlia non riconosciuta, di Edoardo (il primogenito) o di Raoul. Ma se invece il segreto fosse proprio nella donna interpretata dalla Ferrari? Se ques'ultima fosse una figlia illegittima di Eleonora? 

Per sapere questo ed altro, bisognerà attendere ancora un po'!

La terza serie di Una grande famiglia è prevista, infatti, per marzo 2015, come di consueto su Rai Uno.

Impostazioni privacy