Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una grande famiglia, il produttore: spero che la Sandrelli resti


Una grande famiglia è un prodotto di successo, una delle serie televisive più seguite degli ultimi tempi, che ha raggiunto la sua terza stagione.

Una grande famiglia è un prodotto di successo, che ha ormai raggiunto la sua terza stagione e che è una delle serie televisive più seguite degli ultimi tempi.

Nel corso di una recente intervista, il produttore della serie tv in onda su Rai Uno, Rosario Rinaldo, ha voluto soffermarsi sull'importanza del cast (che considera 'da urlo') per il successo della serie, che nel corso delle ultime puntate ha raggiunto i cinque milioni di telespettatori, tenendo testa anche a programmi importanti.

Una grande famiglia è molto seguito per diversi motivi: prima di tutto, perché si tratta di una serie tv che tratta un tema importante come i problemi dell'imprenditoria e della realtà aziendale, problemi che fino ad ora non erano mai stati trattati così a fondo in una fiction. La presenza di un regista importante e di un cast altrettanto completo rappresentano altri motivi di successo per una serie tv come Una grande famiglia, che non ha dimenticato di trattare temi attuali come l'omosessualità, l'adozione, l'integrazione razziale e sociale, oltre a temi più leggeri che di solito vengono affrontati nelle serie tv.

Ma il cruccio del produttore della serie tv è quello di non avere più nel cast una delle attrici che ha decretato il successo della serie: stiamo parlando di Stefania Sandrelli la quale interpreta il ruolo di Eleonora Rengoni, matriarca della famiglia Rengoni, una sorta di mamma chioccia che accoglie tutti i suoi figli nella sua casa e sotto la sua ala protettiva.

In un'intervista rilasciata a Bruno Vespa durante la trasmissione Porta a Porta, la Sandrelli aveva raccontato che, anche se deve molto ad Una grande famiglia non solo per il successo ma anche per l'esperienza gratificante che le ha permesso di fare, non pensa che sarà presente ad una eventuale quarta stagione della serie.

"Se ci sarà una quarta stagione – aveva dichiarato la Sandrelli – io non credo che ci sarò. Penso che il mio personaggio abbia detto tutto e che adesso non abbia più nulla da dire", aveva detto l'attrice a Bruno Vespa.

Il produttore della serie, pur non avendo ancora certezze in merito ad una eventuale programmazione della serie, si augura che la decisione della Sandrelli non sia definitiva: "Se ci sarà Una grande Famiglia 4 – ha aggiunto Rinaldo – farò di tutto perché la Sandrelli sia dei nostri".

Impostazioni privacy