Una notte al museo 3
Una notte al museo 3

Una notte al museo 3: primo Trailer Ufficiale


Primo trailer ufficiale di 'Night at The Museum: The Secret of The Tomb', terzo capitolo della saga 'Una notte al museo' con Ben Stiller.

Dopo il successo dei primi due film, il terzo capitolo della saga 'Una notte al museo' della 20th Century Fox in the Night è destinato a seguire le stesse orme. Oggi vi proponiamo il primo trailer ufficiale, in lingua originale, di Night at The Museum: The Secret of The Tomb, che uscirà il 19 dicembre negli USA.

Ben Stiller riprenderà il ruolo di Larry Daley e anche Robin Williams tornerà a vestire i panni di Theodore Roosevelt. Nel cast anche Rebel Wilson, Rami Malek, Steve Coogan, Owen Wilson, Patrick Gallagher, Mizuo Peck, Bill Cobbs, Dick Van Dyke, e Mickey Rooney e tutti riprenderanno i loro ruoli di Una notte al museo e Una notte al museo 2.

In Night at The Museum: The Secret of The Tomb, si è appreso che la magica tavoletta egiziana ospitata presso l'American Museum di Storia Naturale di New York, dove ciò che vi è conservato prende vita di notte, ha cominciato a corrodere, mettendo il destino delle mostre in pericolo.

Notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone
Impostazioni privacy