Unbroken
Unbroken

Unbroken, trailer italiano del film di Angelina Jolie


Il Trailer italiano del film Unbroken di Angelina Jolie basato sulla vera storia di Louis Zamperini, interpretato da Jack O'Connell.

Universal Pictures Italia ha rilasciato il primo trailer italiano di Unbroken diretto da Angelina Jolie. In uscita nei cinema statunitensi il 25 dicembre, è un dramma epico che segue la vita incredibile di Louis Zamperini, atleta olimpionico e, soprattutto, bombardiere della seconda guerra mondiale, il cui aereo cadde in mare nel 1943.

Tratto dal libro popolare di Laura Hillenbrand, Unbroken porta sul grande schermo la vera storia incredibile e stimolante di Zamperini sul potere resiliente dello spirito umano: Zamperini e due uomini del suo equipaggio navigarono per 47 giorni e 2000 miglia in mare aperto, finendo con l'essere catturati dalla marina giapponese e mandati in un campo di prigionia dove Zamperini divenne il bersaglio di un sadico sorvegliante.

Zamperini nel film è interpretato da Jack O'Connell e al suo fianco ci sono Domhnall Gleeson e Finn Wittrock come gli aviatori Phil e Mac con i quali Zamperini ha sopportato settimane pericolose.

Zamperini è morto all'età di 97 la settimana scorsa.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale per il momento sottotitolato in italiano, per via dello sciopero dei doppiatori italiani, che sostituiremo con la versione doppiata in italiano non appena sarà disponibile.

UPDATE: Qui sotto potete vedere il trailer doppiato in italiano di Unbroken:

Impostazioni privacy