Underworld 5, Lara Pulver nel cast


Lara Pulver al fianco di Kate Beckinsale, Theo James, James Bradley in Underworld 5, diretti da Anna Foerster.

Il prossimo sequel Underworld 5 avrà Lara Pulver come altra protagonista. Deadline ha dato la notizia, riportando che la star di Sherlock si unirà ad un cast che comprende già Kate Beckinsale, Theo James, James Bradley e Tobias Menzies. Anna Foerster, che in precedenza ha diretto Tobias Menzies nella serie Outlander di Starz, dirigerà il lungometraggio, diventando la prima donna che dirige un capitolo della serie Underworld.

Il primo Underworld, diretto da Len Wiseman, è stato rilasciato nel 2003 e segue le avventure di Kate Beckinsale come Selene, un vampiro che si ritrova a combattere nella guerra tra vampiri e Lycans. Al film sono seguiti Underworld: Evolution nel 2006, Underworld: La ribellione dei Lycans nel 2009 e Underworld: Il Risveglio nel 2012. Insieme, tutti e quattro i film del franchise hanno incassato oltre 450 milioni di dollari al box office mondiale.

Oltre ad interpretare Irene Adler nella serie Sherlock della BBC, Lara Pulver è apparsa in serie tv come "True Blood" e "Da Vinci's Demons" ed è apparsa già sul grande schermo in lungometraggi come Edge of Tomorrow e Language of a Broken Heart.

Al momento non ci sono informazioni su quale sarà il ruolo del personaggio di Lara Pulver in Underworld 5, ma la produzione del film, sceneggiato da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter), dovrebbe iniziare entro il mese di ottobre a Praga con una data di uscita del film di recente fissata per il 21 ottobre 2016.

Impostazioni privacy