Underworld
Underworld

Underworld, un reboot in lavorazione


Lakeshore Entertainment sta sviluppando un riavvio di Underworld e ha assunto Cory Goodman per la sceneggiatura.

Un grande ritorno sul grande schermo per il franchise Underworld è nelle opere. The Hollywood Reporter riporta che Lakeshore Entertainment sta sviluppando un riavvio di Underworld e ha assunto lo scriba Cory Goodman (Priest) per scrivere la sceneggiatura.

Underworld, diretto da Len Wiseman, è stato rilasciato nel 2003 e segue le avventure di Selene (Kate Beckinsale), un vampiro impegnato nella guerra tra vampiri e licantropi: due razze che si sono evolute nell'ombra, due specie molto diverse tra loro, entrambe profondamente radicate nelle civiltà e nella storia umana. Al film originale sono seguiti Underworld: Evolution nel 2006, Underworld: La ribellione dei Lycans nel 2009 e Underworld: Il risveglio nel 2012.

Gary Lucchesi e Tom Rosenberg produrranno il nuovo film della Lakeshore. Anche se THR usa il termine 'reboot', è difficile dire ora esattamente cosa significa, nel senso che non sappiamo se il nuovo film manterrà una continuità con i quattro capitoli precedenti o sarà un ritorno alle origini. Come sempre, vi terremo informati.

Impostazioni privacy