Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda visti insieme


Valentina Rapisarda sembra volere spiegazioni da Andrea Cerioli circa la sua scelta di non voler più proseguire la sua avventura a Uomini e donne.

Dopo la registrazione della puntata di Uomini e donne andata in onda il 28 gennaio, con cui l'ormai ex tronista Andrea Cerioli dichiarava di non voler più proseguire la sua avventura nel programma, sembrerebbe che una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda, abbia deciso di non stare a guardare, e di recarsi nella città del bel tronista per ricevere spiegazioni sulla sua decisione.

Infatti, come sappiamo, nella puntata in cui la tronista Teresa Cilia dava una possibilità a Salvatore Di Carlo di iniziare una storia d'amore al di fuori dalla trasmissione, Andrea decideva di mettere fine alla sua partecipazione al programma, spiegando che, pur provando qualcosa per Sharon Bergonzi, il sentimento non era comunque sufficiente per permettergli di scegliere.

Ovviamente, questa decisione ha generato non solo lo sgomento del pubblico in studio e di quello televisivo, della redazione e della conduttrice Maria De Filippi, ma soprattutto delle due dirette interessate, Sharon e Valentina, che sembrano non aver accettato di buon grado la scelta di Andrea di abbandonare la trasmissione.

Così, Valentina si è recata a Bologna, città in cui Andrea vive: la ragazza ha affrontato un viaggio dalla Sicilia per rivedere il ragazzo che ha corteggiato per molti mesi, e sembrerebbe proprio che la motivazione di questo viaggio sia stata quella di comprendere fino in fondo la decisione di Andrea.

Valentina e Andrea sono stati visti insieme a cena, alla quale hanno partecipato anche la sorella ed un amico di lui: una cena apparentemente tranquilla, in cui i due hanno chiacchierato e si sono dedicati un po' di tempo per tarscorrere una serata insieme.

I fan non hanno ben capito quale sia stato il vero scopo di questa cena: se da un lato c'è chi pensa che Valentina abbia semplicemente voluto un chiarimento da Andrea circa la sua decisione di abbandonare il programma, dall'altro lato alcuni fan non hanno escluso che, magari, l'ex tronista e la ex corteggiatrice abbiano deciso di vedersi al di fuori delle telecamere.

In ogni caso, sembra che una spiegazione arriverà presto proprio da parte di Andrea, che prossimamente tornerà sul trono a dare una spiegazione (si spera definitiva), circa la sua scelta di abbandonare la trasmissione.

Impostazioni privacy