Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e donne, Andrea Cerioli non sceglie


Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue spasimanti.

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 28 gennaio scorso su Canale 5Andrea Cerioli, uno degli ultimi tronisti che avrebbe dovuto comunicare la sua scelta tra le corteggiatrici, ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue spasimanti.

Una decisione che ha lasciato di stucco non solo il pubblico in studio – ed i telespettatori del programma che tifavano per una storia a lieto fine per il bel tronista – ma soprattutto le due ragazze che sembravano essere le preferite di Andrea, quelle tra cui il tronista avrebbe fatto una scelta. Scelta che, come abbiamo anticipato, non è mai arrivata.

Mentre la sua compagna di avventure e di trono Teresa Cilia sceglieva il corteggiatore Salvatore Di Carlo tra gli applausi del pubblico in studio – che già avevano capito chi sarebbe stato il fortunato fidanzato di Teresa – Andrea non ha voluto mettere in atto alcuna scelta, decidendo di lasciare il trono perché non del tutto preso dalle due ragazze che fino alla fine lo hanno corteggiato.

Stiamo parlando di Sharon Bergonzi Valentina Rapisarda, che nell'apprendere la notizia di una non scelta da parte del loro tronista, hanno avuto reazioni comprensibili: le due ragazze si sono dichiarate deluse, ma Andrea ha preferito non prendere in giro nessuna delle due, e cercare di pensare soprattutto ai suoi sentimenti.

Ma quale sarà stata la vera motivazione per la quale Andrea ha abbandonato il trono?

L'ex gieffino potrebbe ritornare presto in tramissione per fornire una spiegazione più dettagliata in merito a quanto è accaduto nel suo cuore, soprattutto per rispetto delle due ragazze che lo corteggiavano e che, fino alla fine, sembravano credere fortemente in quel sentimento.

Che non ci sia già una donna nella vita di Andrea? Tutto è possibile. Può anche essere che l'ex gieffino si sia stancato della popolarità ed abbia voglia di dedicare un po' di tempo a se stesso, lontano dai riflettori e dalla vita mediatica.

Impostazioni privacy