Velvet
Velvet

Velvet 3 su Rai1: Anticipazioni 9a puntata del 4 maggio


La serie televisiva spagnola Velvet torna in prima serata su Rai1 con i nuovi episodi della terza stagione.

La serie televisiva spagnola Velvet è tornata  in prima serata su Rai1 a partire da mercoledì 16 marzo alle 21.20 con i nuovi episodi della terza stagione. Ce la faranno Anna ed Alberto a coronare il loro sogno d'amore? Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest'anno arriverano altri personaggi: Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l'invadente suocera di Rita; l'ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l'imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall'attore italiano Francesco Testi.

Velvet è una serie televisiva spagnola, di genere period drama, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. Ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d'amore tra la umile sarta Anna (Paula Echevarría) e il ricco proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre). La serie ha debuttato su Antena 3 il 17 febbraio 2014 ed è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa a partire dal 21 ottobre 2014, e per una terza, andata in onda dal 10 settembre al 17 dicembre 2015. In Italia la serie viene trasmessa su Rai 1 e Rai HD: la prima stagione è andata in onda dal 27 agosto 2014, la seconda dall'11 marzo al 17 giugno 2015 e la terza (composta di 15 episodi) dal 16 marzo 2016. Velvet è stata gia' rinnovata per una quarta stagione.

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 11 maggio 2016

Nuovo appuntamento mercoledì 11 maggio, alle 21.15 su Rai1, con il decimo episodio della serie Velvet dal titolo "Affari di Famiglia". E' l'ultimo che Rai1 trasmette di questa terza stagione. Durante la cena di fidanzamento, a cui sono presenti anche i genitori di Clara, arriva inaspettato il padre di Mateo. Suo figlio non vuole perdonargli il fatto di averlo abbandonato da bambino e pertanto gli dice chiaramente di non gradirlo alle sue nozze. Intanto, il nuovo direttore della Velvet fa subito intendere di voler mettere in atto diversi cambiamenti all'interno della Galleria provocando il malumore dei dipendenti. Dovrà vedersela anche con Cristina che, saputo della gravidanza di Anna, la va a cercare aggredendola con violenza spingendola per le scale.

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 4 maggio 2016

Nuovo appuntamento mercoledì 4 maggio, alle 21.15 su Rai1, con il nono episodio della serie Velvet dal titolo "Il tempo che verrà". Approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene. Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell'azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco…

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 3 maggio 2016

Nuovo appuntamento martedì 3 maggio, alle 21.15 su Rai1, con l'ottavo episodio della serie Velvet dal titolo "Guardare al futuro". Il giorno delle sue nozze Patricia apprende che l'azienda della famiglia di Valentin è in grave pericolo perché la miniera di diamanti in Guinea, a causa di un terremoto, ha subito gravissimi danni. Intanto, con grande apprensione da parte dei dipendenti, alla Galleria arriva il magnate Enzo Cafiero, nuovo proprietario della Velvet. Anna va ad accoglierlo e, nonostante l'opposizione di Don Emilio, ottiene il permesso di andare a Cuba per convincere Alberto a tornare con lei. La sera prima della partenza la radio diffonde la notizia di un terribile incidente che ha coinvolto l'aereo diretto a L'Avana…

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 27 aprile 2016

Mercoledì 27 aprile su Rai1 alle 21.15 va in onda in prima visione tv il settimo episodio della terza stagione della serie spagnola Velvet dal titolo "Non dico addio". Deciso a sostenere la carriera di Anna a livello internazionale, Alberto vende le azioni della Velvet ad Enzo Cafiero e lascia la Spagna diretto a Cuba. Patricia, seppur tormentata dal pensiero di doversi legare a uomo che non ama, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la ricattava, decide di sposare Valentin. Angosciata dall'idea di non poter avere figli, Rita sottopone il povero Pedro ad una attività sessuale estenuante.

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 20 aprile 2016

Mercoledì 20 aprile su Rai1 alle 21.15 va in onda in prima visione tv il sesto episodio della terza stagione della serie spagnola Velvet dal titolo "La sfida". Dopo mesi di intenso lavoro è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c'è grande entusiasmo ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez. Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto però non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno perciò contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero.

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 13 aprile 2016

Mercoledì 13 aprile su Rai1 alle 21.15 va in onda in prima visione tv il quinto episodio della terza stagione della serie spagnola Velvet dal titolo "Un cuore tradito". Alla "Galleria" sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia. Nonostante le notti appassionate trascorse co jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello. Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione…

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 6 aprile 2016

Mercoledì 6 aprile su Rai1 alle 21.15 va in onda in prima visione tv il quarto episodio della terza stagione della serie spagnola Velvet dal titolo "Un Mondo di Bugie". Alberto, per finanziare la doppia collezione che Anna e Raul stanno realizzando, pensa di vendere quelle storiche più importanti della Velvet sul mercato internazionale. L'occasione gli viene dalla presenza in città del famoso magnate italiano della moda, Enzo Cafiero, grande giocatore d'azzardo. Intanto, dopo la dipartita di Luisa, Jonas disperato cerca di consolarsi con il misterioso fantasma che occupa la stanza di Isabel; Cristina riceve le carte per la richiesta di annullamento del suo matrimonio; alla galleria si presenta Sara con gli inviti della festa per il decimo anniversario di Airsa…

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 30 marzo 2016

Mercoledì 30 marzo su Rai1 alle 21.15 va in onda in prima visione tv il terzo episodio della terza stagione  della serie spagnola Velvet dal titolo "Un giorno come tanti". Dopo aver saputo della relazione di Anna e Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione. Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose sedotto prontamente da Patricia. Intanto Esteban chiede a Donna Bianca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a don Emilio l'iscrizione ad un corso di ballo e alla Velvet giunge la notizia dell'imminente ritorno di Luisa.

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 23 marzo 2016

Nuovo appuntamento con Velvet in onda mercoldì 23 marzo alle 21.15 su Rai1 con il secondo episodio della serie dal titolo "Il vento gira". Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli da abbinare alle collezioni della Velvet. Mentre questi, durante una riunione del consiglio di amministrazione, prova ad assumersi la paternità dell'idea si diffonde la notizia che i grandi magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de La Riva presentandoli alla stampa come propri. Lo stilista decide di dare le dimissioni, sciogliere il contratto con la società e tornare a Parigi. Alberto però ha un'idea vincente. 

Velvet 3 | Anticipazioni puntata 16 marzo 2016

Dopo una breve vacanza passata insieme Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l'aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford; a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza; Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua…

Impostazioni privacy