Velvet
Velvet

Velvet, anticipazioni 11a Puntata – 5 novembre 2014


Anticipazioni undicesima puntata della fiction spagnola Velvet, in onda Mercoledì 5 novembre 2014 su Rai1.

Mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 21.10 su Rai1 va in onda l'undicesimo appuntamento con la fiction Velvet, interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre.

Velvet è una serie televisiva spagnola, di genere period drama, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d'amore tra la umile Ana (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre). La serie ha debuttato su Antena 3 il 17 febbraio 2014 con la prima stagione composta di 15 episodi, ed è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie viene trasmessa dal 27 agosto 2014 su Rai 1.

Protagonista è Anna, una piccola rimasta orfana che viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del persoanale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese. L'evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all'azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Anna. Dopo molte insistenze, proprio la sera della sfilata, lei accetta la sua proposta di fuggire insieme…

In questa undicesima puntata: Certi del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Velvet rimangono completamente deserti. Visto l'esito disastroso delle vendite e anche a ca usa del biglietto che Anna aveva scritto ad Alberto, Gerardo convoca il fidanzato della figlia per comunicargli la sua intenzione di annullare il matrimonio. Alberto per rabbonirlo gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell'azienda. Intanto, Clara, per ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una carriera nel mondo del cinema; Pedro deve separarsi da Manolito perché sua madre è venuta a riprenderselo per portarlo in Germania; Don Emilio, dopo aver appreso da Anna che la storia con Alberto è definitivamente chiusa, ha un malore e si accascia a terra.

Per le anticipazioni delle puntate, foto e altre informazioni sulla serie vi rimando allo speciale di Velvet.

Impostazioni privacy