Velvet
Velvet

Velvet, anticipazioni 5a Puntata – 24 settembre 2014


Anticipazioni della quinta puntata della fiction spagnola Velvet, in onda Mercoledì 24 settembre 2014 su Rai1.

Mercoledì 24 settembre 2014 alle ore 21.10 su Rai1 va in onda il quinto appuntamento con la fiction Velvet, interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Velvet è una serie televisiva spagnola, di genere period drama, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d'amore tra la umile Ana (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

La serie ha debuttato su Antena 3 il 17 febbraio 2014 con la prima stagione composta di 15 episodi, ed è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie viene trasmessa dal 27 agosto 2014 su Rai 1.

Protagonista è Anna, una piccola rimasta orfana che viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del persoanale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese. L'evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all'azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Anna. Dopo molte insistenze, proprio la sera della sfilata, lei accetta la sua proposta di fuggire insieme…

In questa quinta puntata, dal titolo italiano Lo stilista: mentre la galleria è in fermento per l'arrivo dello stilista Raul De la Riva, Donna Gloria informa Gerardo del furto che nottetempo hanno subito in azienda. Accusandola di aver raccontato la storia al padre, Alberto litiga con Cristina. Ancora una volta sarà Anna a farlo ragionare e a convincerlo a riconciliarsi con lei soprattutto ora che Gerardo pretende di essere tempestivamente consultato su ogni decisione che riguarda la Velvet e che Raul si è scoperto essere legato a Cristina da una vecchia e piacevole amicizia. Intanto, Max cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a Donna Blanca. Don Francisco chiede a Lu isa di raggiungerlo in una camera d'albergo e Clara, umiliata da Mateo, ritorna in lacrime tra le braccia di Pedro.

Per le anticipazioni delle puntate, foto e altre informazioni sulla serie vi rimando allo speciale di Velvet.

Impostazioni privacy