Verissimo
Verissimo

Verissimo: Ospiti Sabato 15 Ottobre 2016


Sabato 15 Ottobre 2016 a Verissimo: Pamela Prati, Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli.

Sabato 15 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ospite Pamela Prati, squalificata al Grande Fratello Vip per aver violato ripetutamente le regole del reality. Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli. Infine, spazio alle soap più seguite di Canale 5: per la prima volta in Italia a Verissimo il dottor German (Roger Berruezo) di Una vita e per Il Segreto in studio Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).  

VERISSIMO | SABATO 1 OTTOBRE 2016

Sabato 1 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospite Melissa Satta per rivedere le immagini del suo recente matrimonio con Kevin Prince Boateng. In studio anche il primo eliminato di "Grande Fratello Vip" Costantino Vitagliano per raccontare le emozioni vissute nella casa più spiata d'Italia. A Verissimo anche la nuova coppia di "Striscia La notizia", Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, e tutto il cast del film Prima di lunedì, composto da: Sandra Milo, Martina Stella, Fabio Troiano e Sergio Muniz. Spazio alle soap di Canale 5: per la prima volta in Italia i protagonisti della soap turca "Cherry Season" Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu). E per la soap spagnola Il Segreto in studio Emilia (Sandra Cervera). Infine, Silvia Toffanin intervista Fabio Rovazzi che "Andiamo a Comandare". 

VERISSIMO | SABATO 24 SETTEMBRE 2016

Sabato 24 settembre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospite il noto marciatore Alex Schwazer per parlare per la prima volta dopo la squalifica dalle Olimpiadi di Rio per doping. In studio, poi, la squadra Duomo della serie di Canale 5 "Squadra Antimafia", composta dagli attori: Daniela Marra, Silvia D'Amico, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi. E ancora, ospiti Sabrina Ferilli, Elodie e i neosposini Tara e Christian che rivedranno le immagini più emozionanti delle loro nozze. Inoltre, intervista all'attrice Jennifer Aniston. Infine, da Il Segreto in studio Lucas (Alvaro Antonio Garcia Perez) e Iago Garcia.

VERISSIMO | SABATO 17 SETTEMBRE 2016

Sabato 17 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, al via la nuova stagione di "Verissimo", il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. 

Verissimo festeggia in questa stagione 2016-2017 i suoi 20 anni di messa in onda, di cui 10 condotti da Silvia Toffanin. Per l'occasione, lo studio è nuovo, in grado di ospitare un pubblico di 300 persone.

Tra gli ospiti della prima puntata: Federica Pellegrini, che parla per la prima volta in tv, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016. E ancora, in studio Emma MarroneIlary Blasi, che dal 19 settembre conduce su Canale 5 il "Grande Fratello Vip", il regista Gabriele Muccino e l'attore Giulio Berruti.

Inoltre, anche quest'anno all'interno di Verissimo spazio per la soap Il Segreto. Nella prima puntata, Silvia Toffanin intervista Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).

Verissimo
Impostazioni privacy