Verissimo
Verissimo

Verissimo stagione 2015-16: Puntate e Ospiti


Verissimo si trasferisce eccezionalmente a Roma, negli studi di Amici di Maria De Filippi, per una puntata speciale dedicata al talent

Crossover a Canale5: sabato 7 maggio Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si trasferisce eccezionalmente a Roma, negli studi di Amici di Maria De Filippi, per una puntata speciale dedicata al talent, dal titolo "Verissimo Speciale Amici". Uno speciale che unisce il talk show di Silvia Toffanin con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi. Intervista, in esclusiva, a Maria De Filippi e poi esibizioni live dei ragazzi delle due squadre, quella Blu e quella Bianca. Verissimo racconterà da vicino i coach Emma, Elisa, J Ax e Nek, i giurati, tra i quali Loredana Berté, e i professori della grande fucina di talenti. Per i i fan de Il Segreto, in studio Gonzalo, interpretato dall'attore Jordi Coll. 

Verissimo Speciale Amici [credit: Mediaset]
Verissimo Speciale Amici [credit: Mediaset]

Verissimo | Canale 5 | Puntata 30 aprile 2016

Sabato 30 aprile 2016, alle 16.10 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Verissimo inizia i festeggiamenti per i suoi 20 anni di messa in onda con una serie di interviste esclusive ai personaggi che, nel corso di questi anni, sono stati spesso ospiti del talk show. A inaugurare questo ciclo di ritratti Manuela Arcuri. Attraverso gli spezzoni delle sue interviste rilasciate negli anni a Verissimo, l'attrice ripercorrerà le tappe della sua vita privata e della sua carriera. Inoltre, saranno ospiti in studio: Giuseppe Zeno, Donatella Rettore, Massimo Boldi con Max Tortora e Alessandra Celentano. E ancora, a Verissimo gli ultimi due naufraghi eliminati dall'Isola dei Famosi: Stefano Orfei e Andrea Preti. Infine, direttamente da Il Segreto, a Verissimo Alfonso (Fernando Coronado). 

Verissimo | Canale 5 | Puntata 23 aprile 2016

Sabato 23 aprile 2016, alle 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana ospiti: la ex-naufraga dell'Isola dei Famosi Simona Ventura, Raoul Bova e Stefania Rocca. Inoltre, tornerà in studio l'ex naufrago Aristide Malnati per raccontare l'aggressione di cui è stato vittima settimana scorsa. Ancora, a Verissimo: Miriana Trevisan, Laura Freddi e si ballerà sulle note di "Amen", di Francesco Gabbani. Infine, da Il Segreto Raimundo (Ramon Ibarra).

Verissimo | Canale 5 | Puntata 16 aprile 2016

Sabato 16 aprile 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana ospiti: Stefano Accorsi, Cesare Bocci, il super campione del game show di Gerry Scotti "Caduta Libera" Edoardo Riva e Alex Gadea. Spazio all'Isola dei Famosi con retroscena inediti e scoop. In studio Stefano Bettarini, Aristide Malnati e Alfonso Signorini. Infine, direttamente da Il Segreto, sarà a Verissimo Candela (Aida de la Cruz).

Verissimo | Canale 5 | Puntata 9 aprile 2016

Sabato 9 aprile 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana ospiti: Morgan, Paola Barale e Federica Nargi. In studio gli esclusi dell'Isola dei Famosi Fiordaliso e Patricia Contreras. Inoltre, Eva Henger parlerà della prova di apnea a cui si è sottoposta, nell'ultima puntata del reality, sua figlia Mercedes e che tanto ha fatto spaventare lei e tutto lo studio. Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto, saranno a Verissimo Bernarda (Mercedes Leon) e Aurora (Ariadna Gaya).

Verissimo | Canale 5 | Puntata 2 aprile 2016

Sabato 2 aprile 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana ospiti: Massimo Dapporto, Luca Giurato, Giordano De Plano e Andreas Muller, il ballerino costretto ad abbandonare il talent Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio. Elena Santarelli, in collegamento telefonico con Verissimo, racconterà per la prima volta in tv, la nascita della sua piccola Greta, avvenuta pochi giorni fa. Il pubblico conoscerà meglio Adua del Vesco, tra le protagoniste femminili della fiction Non è stato mio figlio e fidanzata di Gabriel Garko. Inoltre, in studio gli esclusi dell'Isola dei Famosi: Claudia Galanti, Matteo Cambi e Enzo Salvi. Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto, a Verissimo Amalia, interpretata dall'attrice Aida Flix.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 19 marzo 2016

Sabato 19 marzo 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno ospiti: Fabio Volo, Federica Panicucci, e Massimiliano Morra. Interverrà telefonicamente Ilary Blasi, che qualche giorno fa ha dato alla luce la piccola Isabel. E ancora, Eva Henger parlerà dell'esperienza di sua figlia Mercedes come naufraga all'Isola dei Famosi, e della sua vita accanto a Riccardo Schicchi. E ancora, Jonathan ha raggiunto a Roma, l'attrice italiana Stefania Sandrelli. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo Bernarda, interpretata dall'attrice Mercedes Leon Garcia.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 12 marzo 2016

Sabato 12 marzo 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno ospiti, Gabriel Garko e Piero Chiambretti. Inoltre, saranno in studio: Lorenzo Fragola, Francesco Sole e Lillo. E ancora, Jonathan ha raggiunto in Sicilia, per un'intervista, l'attore hollywoodiano Andy Garcia. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo un personaggio che, seppur uscito da tempo dalla soap, resta tra i più amati: Tristan, interpretato da Alex Gadea.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 5 marzo 2016

Sabato 5 marzo 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sarà ospite Alessia Marcuzzi, pronta per la conduzione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Inoltre, saranno in studio: i Dear JackAndrea Montovoli e Cristiano Malgioglio. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana ospite sarà a Verissimo Candela, interpretata dall'attrice Aida De La Cruz

Verissimo | Canale 5 | Puntata 27 febbraio 2016

Sabato 27 febbraio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti gli opinionisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi Mara Venier Alfonso Signorini. Inoltre, Pamela Prati, che doveva partecipare al reality in veste di naufraga, spiegherà le ragioni del suo dietrofront. E ancora, saranno in studio: Serena Grandi e Alessio Bernabei. Giocheranno con Alvin, anche lui in partenza per l'Isola dei Famosi come inviato, Alex Belli, Filippo Bisciglia, Karina Cascella e Daniele Battaglia. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana ospiti a Verissimo: Don Anselmo (Mario Martin).  

Verissimo | Canale 5 | Puntata 20 febbraio 2016

Sabato 20 febbraio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sarà ospite Simona Ventura, naufraga della prossima edizione dell' Isola dei Famosi. E ancora, saranno in studio: Patty Pravo, Vittoria Puccini e Paolo Ruffini. Per i fan de Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo, per la sua prima intervista in Italia, Ines, interpretata dall'attrice Fariba Sheikhan.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 13 febbraio 2016

Sabato 13 febbraio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per i fan de Il Segreto, Verissimo ha preparato una puntata speciale: saranno in studio tutti i volti della soap spagnola: Donna Francisca, Mariana, Gonzalo, Bosco (per la prima volta ospite del talk show). E poi ancora Isidro e altri. Inoltre, sarà a Verissimo Aurora Guerra, l'ideatrice de Il Segreto.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 6 febbraio 2016

Sabato 6 febbraio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana saranno ospiti: Sabrina Salerno, Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà. Infine, per i fan de Il Segreto, sarà in studio Emilia, interpretata dall'attrice Sandra Cervera Peris.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 30 gennaio 2016

Sabato 30 gennaio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Gloria Guida intervista Quentin Tarantino. Grande appassionato della commedia sexy all'italiana anni Settanta e fan delle sue splendide interpreti, Quentin Tarantino, in Italia per presentare il suo ultimo film western The Hateful Eight, incontrerà una delle sue muse. Inoltre, saranno ospiti a Verissimo: Renato Pozzetto, Alessandra Amoroso, Alessandro Tersigni e Costanza Caracciolo. Infine, per i fan de Il Segreto, in studio Nicolas, interpretato dall'attore Alejandro Siguenza.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 23 gennaio 2016

Sabato 23 gennaio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno ospiti del talk show di Canale 5: Margherita Buy, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Dopo vent'anni, tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere riesplosa la passione. A Verissimo, Alba racconterà tutti i retroscena di questo ritorno di fiamma. Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ripercorrerà per la prima volta il suo passato burrascoso. Infine, per i fan de Il Segreto, sarà a Verissimo Mariana, interpretata dall'attrice Carlota Barò.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 16 gennaio 2016

Sabato 16 gennaio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva, Elisabetta Canalis, neo mamma della piccola Skyler Eva, è ospite per raccontare la sua nuova vita di moglie e madre. Inoltre, ospiti in studio anche: Francesco Arca, Ana Laura Ribas e Briga. E ancora, per i fan della soap Il Segreto a Verissimo arriva Verissimo Gonzalo, interpretato dall'attore Jordi Coll. Infine, giocheranno con Alvin: il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, Emanuela Folliero e Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14.

Verissimo | Canale 5 | Puntata 9 gennaio 2016

Sabato 9 gennaio 2016, alle 16. 30 su Canale 5, torna, dopo la pausa natalizia, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questo sabato saranno in studio: Giorgio Panariello (ospite per la prima volta a Verissimo), J Ax e Claudia Galanti. Quo Vado, l'ultimo film di Checco Zalone sta sbancando i botteghini di tutta Italia. Per parlare di questo fenomeno ospiti a Verissimo due degli interpreti della pellicola: Maurizio Micheli ed Eleonora Giovanardi. Gerry Scotti, conduttore del preserale 'Caduta Libera' farà una grande sorpresa in studio a Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan. Infine, per i fan della soap Il Segreto torna a Verissimo la protagonista Maria, interpretata dall'attrice Loreto Mauleon.

Verissimo
Impostazioni privacy