Verissimo: Maria Bouzas da Il Segreto parla di Francisca Montenegro
Verissimo: Maria Bouzas da Il Segreto parla di Francisca Montenegro

Il Segreto: Maria Bouzas parla di Francisca Montenegro a Verissimo


Maria Xose' Rodriguez Bouzas è l'attrice spagnola che interpreta uno dei ruoli più difficili nelle fiction tv: infatti, Maria Bouzas è Donna Francisca, la cattivissima della fiction tv spagnola Il Segreto, colei che ha sempre messo i bastoni tra le ruote a Tristan e Pepa e che ha fatto di tutto affinché il loro amore finisse. Questa settimana, […]

Maria Xose' Rodriguez Bouzas è l'attrice spagnola che interpreta uno dei ruoli più difficili nelle fiction tv: infatti, Maria Bouzas è Donna Francisca, la cattivissima della fiction tv spagnola Il Segreto, colei che ha sempre messo i bastoni tra le ruote a Tristan e Pepa e che ha fatto di tutto affinché il loro amore finisse.

Questa settimana, nella puntata di ieri, l'attrice galiziana è stata ospite della trasmissione Verissimo, condotta come sempre nel pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin, ed è proprio all'interno del programma che l'attrice ha svelato alcuni retroscena della serie televisiva che appassiona milioni di telespettatori italiani, ringraziando il pubblico italiano per l'affetto ed il clamore che Il Segreto ha suscitato e dichiarando che per lei è stato sorprendente tutto questo affetto.

Intervistata dalla Toffanin, Maria Bouzas ha infatti dichiarato che non si aspettava tutto questo successo in Italia e che per lei è stato una piacevole sorpresa aver scoperto che la fiction sia così seguita e che il suo personaggio sia così acclamato: consapevole di interpretate un ruolo difficile e senza dubbio un ruolo antipatico, la Bouzas è anche convinta che interpretare personaggi come Francisca Montenegro non sia facile, e che sia proprio questo il banco di prova di un vero attore.

L'attrice ha anche dichiarato di essersi ispirata a qualcuno per entrare nella parte, anche se non ha voluto svelare il nome: "Non sarebbe politicamente corretto – ha ammesso nel corso dell'intervista – però garantisco che nella vita reale ci sono tanti cattivi a cui è possibile ispirarsi."

Ma in fondo, Donna Francisca è così perfida o c'è un lato della sua personalità che ancora non conosciamo? Alla domanda di Silvia Toffanin, l'attrice galiziana ha risposto che ci sarà un particolare momento nella soap in cui si noterà anche un lato buono di Donna Francisca, un lato che la donna non ha mai mostrato prima e che sicuramente colpirà il pubblico. Vedremo finalmente Francisca Montenegro diventare buona? Non è detto, ma sicuramente la donna si intenerirà un po' per amore, anche se l'attrice non ha voluto svelare nulla in proposito.

Non ci resta, quindi, che continuare a seguire Il Segreto che eccezionalmente non vedremo questa sera per lasciare spazio ad una nuova puntata de I Cesaroni.

Verissimo
Impostazioni privacy