Violetta
Violetta

Violetta Backstage Pass, anteprima nazionale Sabato 26 aprile


Sabato 26 aprile, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma proporranno l'anteprima nazionale del film Violetta – Backstage Pass.

Con il grande successo di prevendite, cresce l'attesa per l'arrivo nelle sale italiane il 30 aprile del film Violetta – Backstage Pass, l'evento cinematografico attraverso cui i fan di Violetta rivivranno Violetta – il Concerto, oltre a seguire il "dietro le quinte" dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni.

Sabato 26 aprile, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma proporranno l'anteprima nazionale del film Violetta – Backstage Pass, con un allestimento ad hoc per ricreare alcuni i momenti del concerto e festeggiare il grande successo di Violetta. In onore dei V-lovers, centinaia di palloncini comporranno sculture a forma di V, mentre l'altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano sarà a disposizione per gli ospiti che parteciperanno al photocall e ai quali verrà regalato un vero e proprio backstage pass. Ci saranno anche le fascette brandizzate Violetta e i braccialetti luminosi viola e fucsia.

Le anteprime saranno precedute dalle performance di ballerini professionisti che si esibiranno sul palco in un medley delle hit di Violetta – il Concerto per scaldare il pubblico prima della grande proiezione.

Per avere un'anteprima del backstage e prepararvi a cantare insieme ai ragazzi del cast ecco due clip del film:

Backstage – Violetta Backstage Pass

Clip Como Quieres – Violetta backstage pass

Impostazioni privacy