Violetta
Violetta

Violetta, debutto da record su Disney Channel


Record di ascolti per il primo appuntamento di Violetta, la serie che ieri sera ha debuttato su Disney Channel con un ascolto medio di 279.700 persone (dai 4 anni in su) e 159.100 ragazzi dai 4 ai 14 anni. Questo importante risultato posiziona Violetta come la première più vista nella storia dei canali Disney per […]

Record di ascolti per il primo appuntamento di Violetta, la serie che ieri sera ha debuttato su Disney Channel con un ascolto medio di 279.700 persone (dai 4 anni in su) e 159.100 ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Questo importante risultato posiziona Violetta come la première più vista nella storia dei canali Disney per quanto concerne il target giovanile per la fascia 8-14 anni e, in particolare, per le ragazze dai 4-14 anni nella categoria delle serie tv. Violetta si è classificata in prima posizione tra tutti i canali kids free e pay sui target Tweens 8-14 anni e Girls 4-14, nella fascia oraria di messa in onda.

Rispetto alle première de Il Mondo di Patty e di Ninì, sempre su Disney Channel, Violetta ha registrato un incremento di ascolto medio pari rispettivamente a +51 per cento e a +161 per cento sul target Girls 4-14.

Molto bene anche per il sito web dedicato alla serie televisiva Violetta, che nella giornata di ieri  ha registrato un incremento del 189 per cento dei visitatori unici rispetto al lunedì precedente. Bene anche le iscrizioni alla pagina Facebook che in soli 4 giorni ha visto i fan aumentare di oltre il 200 per cento.

Di seguito un’intervista video al cast di Violetta.

Impostazioni privacy