Violetta - L'evento
Violetta - L'evento

Violetta l’evento: sold out in molte città


Ad una settimana dal weekend-evento del 18 e 19 maggio, sold-out i posti disponibili nei cinema di molte città

Ad una settimana dal weekend-evento del 18 e 19 maggio, il più atteso dai più giovani dedicato al mondo di Violetta, numerose sale hanno già segnalato di aver venduto tutti i biglietti disponibili. E' dunque sold out in molti cinema, nonostante, proprio la settimana scorsa, Disney avesse incrementato il numero di copie distribuite portando a oltre 200 i cinema che ospitano l'evento.

La prevendita dei biglietti si attesta tra quelle che hanno registrato maggior successo nel panorama cinematografico italiano, a partire dal sold out a tempo di record (meno di un'ora) dei primi 500 biglietti per Violetta – L'evento in prevendita esclusiva a Milano e Roma dello scorso 12 aprile, dove numerosi sono stati in coda per acquistare il biglietto e ricevere in omaggio la maglietta limited edition "Keep Calm and Wait for Violetta L'Evento".

Il 18 e il 19 maggio nei cinema italiani che ospiteranno Violetta – L'evento sarà possibile partecipare ad attività all'insegna della musica e del mondo di Violetta, nonchè assistere all'anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.

I biglietti rimasti sono disponibili presso le casse dei cinema e sui loro siti on line.

Impostazioni privacy