Violetta
Violetta

Violetta: la terza stagione su Disney Channel dal 20 ottobre


Su Disney Channel dal 20 ottobre alle ore 20:10 tornano il divertimento, le musiche, e gli intrecci della serie tv fenomeno dei ragazzi.

La serie fenomeno della TV dei ragazzi Violetta su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) con la terza stagione dal 20 ottobre alle ore 20:10. In questa terza stagione Violetta torna a Buenos Aires dopo il successo del tour europeo, in tempo per il suo ultimo anno di scuola. La fama raggiunta da Violetta e i suoi compagni di band, ha aumentato le loro ambizioni che talvolta però creano attriti. Riuscirà il successo a mettere a repentaglio la loro amicizia, il futuro musicale e l'esistenza stessa dello Studio?

I nuovi 80 episodi di Violetta 3, prodotti in Argentina e Spagna, sono pronti a far sognare, cantare e ballare le V-Lovers italiane con appassionanti avventure, intrecci e nuovi personaggi. La musica è sempre protagonista e l'incredibile colonna sonora è in uscita il 7 ottobre nei negozi di dischi, su I tunes e nei Disney Store. L'album contiene 12 nuovi brani tratti dalla terza stagione di Violetta e, in esclusiva per le l'edizione italiana, la canzone "Quanto Amore nell'aria" interpretata in italiano da Jorge Blanco (Leon nella serie).

La terza stagione si apre con la conclusione trionfale del tour mondiale di YouMix e gli studenti fanno ritorno a Buenos Aires per frequentare l'ultimo anno di liceo. È stata un'esperienza fantastica ma ora è il momento di inseguire nuovi sogni e di affrontare inedite entusiasmanti sfide. Alcuni di loro realizzano le proprie ambizioni musicali in Studio, altri partiranno. Nel frattempo, a parte i volti più familiari della serie, si affacciano sulla scena nuovi intriganti personaggi come: Clement e Gery, allievi dello Studio che porteranno scompiglio così come Milton, il nuovo e misterioso insegnante di canto che sostituisce Angie.

Appuntamento con gli episodi della terza stagione di Violetta dal 20 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica il giorno successivo alle 14.00.

Infine, sul sito Disney.it le inedite lezioni di spagnolo Hablemos con Violetta, i consigli culinari di Angie e le Ricette di Violetta e altri contenuti legati a Violetta.

In attesa della terza stagione di Violetta qui sotto il video in cui Martina e Jorge ci raccontano della relazione tra i loro personaggi nella terza stagione:

Impostazioni privacy