Violetta: Lodovica Comello incontra i fan a Milano


Siete già fan della nuova serie targata Disney Violetta? Volete incontrare dal vivo la protagonista Lodovica Comello e guardare un episodio mai visto sino ad oggi, cosi' come i dietro le quinte? Disney Channel presenta Disney Channel Exclusive Experience, un appuntamento con i fan dedicato alla nuova serie Violetta. L'appuntamento è per martedì 5 giugno, […]

Siete già fan della nuova serie targata Disney Violetta? Volete incontrare dal vivo la protagonista Lodovica Comello e guardare un episodio mai visto sino ad oggi, cosi' come i dietro le quinte?

Disney Channel presenta Disney Channel Exclusive Experience, un appuntamento con i fan dedicato alla nuova serie Violetta. L'appuntamento è per martedì 5 giugno, alle ore 15, presso The Walt Disney Company Italia  – Via Ferrante Aporti, 6/8 – Milano (MM2 e MM3 Centrale), dove potrete:

  • Incontrare Lodovica Comello, star italiana di Violetta, che nella serie interpreta Francesca
  • Scoprire i dietro le quinte della serie insieme a tanti ospiti speciali
  • Guardare un episodio inedito della serie Violetta
  • Sfogliare le prime pagine del magazine dedicato alla serie Violetta.

Se siete interessati e volete prenotarvi per l'evento, è sufficiente inviare una mail con nome, cognome, età a evento.violetta[at]gmail.com (sostituire [at] con @). Attenzione: gli inviti sono disponibili solo fino a esaurimento posti.

Violetta
Violetta

Impostazioni privacy