Violetta: music video 'Nel mio mondo' cantata in italiano da Martina Stoessel
Violetta: music video 'Nel mio mondo' cantata in italiano da Martina Stoessel

Violetta: music video ‘Nel mio mondo’ cantata in italiano da Martina Stoessel


Martina Stoessel nei panni di Violetta canta la versione italiana di En mi Mundo, canzone tratta dalla serie Violetta in onda su Disney Channel.

Continua il successo di Violetta, la serie tv Disney Channel che ha conquistato il pubblico italiano e che arriva con il nuovissimo music video “Nel mio mondo”, canzone tratta dalla serie e cantata per la prima volta in italiano dalla protagonista, Martina Stoessel.

Inoltre, vi ricordo che Sabato 27 Ottobre, alle 12, presso la Mondadori Multicenter – Spazio Eventi terzo piano, Piazza Duomo a Milano, Disney presenta “Disney Channel Exclusive Experience” , un appuntamento speciale con Ruggero Pasquarelli, star Disney Channel che nella serie Violetta ricoprirà il ruolo di Federico.

Per partecipare, è possibile richiedere il pass alle casse del negozio fin da ora. Maggiori dettagli nel nostro precedente approfondimento.

Di seguito il music video “Nel mio mondo”, canzone tratta dalla serie e cantata per la prima volta in italiano dalla protagonista, Martina Stoessel.

Music video ‘Nel mio mondo’ in italiano – Violetta

Impostazioni privacy