Violetta: V-Lovers per scegliere cosa
Violetta: V-Lovers per scegliere cosa

Violetta: V-Lovers per scegliere cosa ci sarà nella terza stagione


Tutti gli appassionati di Violetta potranno decidere cosa ci sarà nella terza stagione di Violetta su Disney Channel.

Disney Channel consente alle V-lovers, le fan di Violetta, di scegliere, attraverso l'iniziativa Scegli tu, cosa ci sarà nell'attesissima terza stagione della serie tv Violetta.

Dal 7 aprile fino al 12 maggio 2014, ogni settimana, per un totale di cinque, le V-lovers potranno votare sul sito di Violetta cosa vedere nella serie tra tre opzioni per ciascuna situazione, tra le selezioni oggetti, scritte e look dei protagonisti. Gli elementi più votati in tutti i Paesi che partecipano all'iniziativa – Italia, Francia e Spagna – saranno inseriti negli imperdibili episodi della serie tv cult Violetta.

La prima decisione che spetta ai V-lovers riguarda proprio Violetta e Leon, sarà loro il compito di scegliere la piccola sorpresa che Leon farà a Vilu tra:

• un muffin con una candelina,
• un cupcake con una candelina,
• un croissant con una candelina.

Dal lancio della prima stagione su Disney Channel a maggio 2012, Violetta ha registrato record di ascolti con picchi di 405.800 telespettatori, diventando la serie TV più vista di Disney Channel. Su Rai Gulp Violetta è stato il programma per ragazzi più visto sul target Girls (periodo aprile-maggio 2013 con i primi 40 eps. della S1). Nel novembre 2013, la serie TV si è classificata #1 in 9 mercati: Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Polonia, Ungheria e Romania.

Impostazioni privacy