Walt Disney prepara il Remake della commedia Flamingo Kid


Walt Disney Pictures ha intenzione di rifare la commedia del 1984 Flamingo Kid. La nuova versione sarà prodotta da Brett Ratner, con una sceneggiatura di Nzingha Stewart – il produttore esecutivo di For Colored Girls (2010). Il film originale è stato diretto da Garry Marshall e interpretato da Matt Dillon come Jeffrey Willis, un neo-laureato […]

Walt Disney Pictures ha intenzione di rifare la commedia del 1984 Flamingo Kid. La nuova versione sarà prodotta da Brett Ratner, con una sceneggiatura di Nzingha Stewart – il produttore esecutivo di For Colored Girls (2010).

Il film originale è stato diretto da Garry Marshall e interpretato da Matt Dillon come Jeffrey Willis, un neo-laureato di scuola superiore che finisce per fare un lavoro estivo in una località balneare, al The Club Flamingo, e si ritrova mentore dal proprietario del club. Egli disprezza presto le proprie origini da colletto blu nel beach club dove i ricchi e i privilegiati vengono a giocare. 

Juliana Maio e Michael Phillips, il produttore del film originale, sono anche associati per produrre il rifacimento insieme a Brett Ratner.

Impostazioni privacy