Warcraft Greenscreen
Warcraft Greenscreen

Warcraft – L’Inizio al Napoli COMICON 2016


Per i visitatori del Napoli COMICON un'esperienza virtuale con il Warcraft Greenscreen, per 'entrare' nell'universo Warcraft.

In attesa dell'arrivo in sala di Warcraft – L'Inizio il prossimo 1giugno, Universal Pictures International Italy ha organizzato all'interno del Napoli COMICON un appuntamento dedicato agli appassionati di fumetti, storie fantasy e fantascienza. I visitatori della manifestazione hanno potuto vivere un'esperienza virtuale con il Warcraft Greenscreen, che li ha portati ad immedesimarsi nell'universo Warcraft, diventando i protagonisti del trailer del film.  

Il Napoli COMICON si è tenuto dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d'Oltremare di Napoli; Piazzale Vincenzo Tecchio, Napoli, Italia.

Queste le immagini del Warcraft Greenscreen a Napoli:

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film Warcraft – L'Inizio, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.  Warcraft – L'Inizio sarà distribuito da Universal Pictures in Italia il 1 giugno 2016.

Impostazioni privacy