White Collar su Top Crime, con doppio audio


Dalla prima stagione, Top Crime trasmette la serie 'White Collar' con protagonista il Matt Bomer dal 23 settembre, anche con l'audio originale.

La serie White Collar con protagonista il Matt Bomer arriva su Top Crime dalla prima stagione e sarà disponibile in doppio audio, dal lunedì 23 settembre, ogni settimana, in prima serata. La serie ruota attorno al personaggio di Neal Caffrey (Bomer), un giovane e affascinante genio della truffa che, suo malgrado, è consulente dell'agente dell'Fbi Peter Burke (Tim DeKay). Tutti e due lavorano per la 'White Collar Crime Unit', una divisione dell'Agenzia che si occupa di crimini non violenti.

Dopo il successo di White Collar (cinque stagioni, ancora in produzione), Bomer è apparso in varie occasione sullo grande schermo: quest'anno è atteso nella commedia scifi Space Station 76, una specie di Ritorno al futuro ambientata negli Anni '70, con Liv Tyler e Patrick Wilson; mentre nel 2014 Bomer sarà al fianco di Will Smith, Russell Crowe e Colin Farrell nel film di genere fantastico A Winter's Tale.

Bomer interpreterà anche il divo Anni '50 Montgomery Clift al cinema in Monty Clift, la cui uscita è prevista nel 2015 nelle sale statunitensi: l'attore impersonerà uno dei volti più noti di Hollywood all'epoca delle riprese di Un posto al sole, quando la leggenda volle che s'innamorò di Elisabeth Taylor.

Nei primi due episodi in onda somani sera su Top Crime:

1×1 White Collar – L'agente FBI Peter Burke sfrutta metodi non convenzionali per catturare il fuorilegge noto come Dutchman. Per farlo assume il detenuto truffatore Neal Caffrey.

1×2 White Collar – Nella settimana della moda la citta' di New York freme di attivita' e Burke e Caffrey cercano di impedire che un criminale internazionale venda dati sensibili e tecnologicamente all'avanguardia contenuti nel tessuto di uno degli abiti in mostra.

Impostazioni privacy