Wrc Rally di Finlandia su Fox Sports 2, 31 luglio -3 agosto 2014


Il Rally di Finlandia del Campionato Mondiale di Rally (WRC) su Fox Sports 2, dal 31 luglio al 3 agosto 2014.

Ad un mese di distanza dall'ultima prova disputata in Polonia, dove il solito Sebastien Ogier ha avuto la meglio sui rivali, torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC) e lo fa con il Rally di Finlandia. Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) trasmetterà in diretta esclusiva le fasi principali dell'ottava prova iridata in calendario.

Nella manifestazione di quest'anno, le prove saranno spalmate su 4 giorni, da giovedì a domenica, quando avrà luogo la conclusione del Rally. Terminati i test, che hanno caratterizzato il mese di luglio, i campioni dello sterrato, sono pronti a sfidarsi lungo i tortuosi tracciati del Nord Europa e a contendere la vittoria al grande favorito della tappa Sebastien Ogier. Il campione del Mondo in carica e vincitore della scorsa edizione, giuda saldamente la classifica generale con un largo vantaggio, 50 punti, sul diretto concorrente alla vittoria finale, Jari Matti Latvala.

Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi della settima prova del Mondiale, a partire da giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto con la diretta delle prime prove della gara alle ore 19.30. Domenica 3 agosto, live alle 12.00 le conclusione della gara.

A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Impostazioni privacy