cielo-logo-2014
cielo-logo-2014

Wwe Tough Enough 2015 su Cielo


Arriva in Italia l'unico reality show per diventare wrestler professionisti.

Per tutti gli appassionati di wrestling arriva in contemporanea con gli Stati Uniti su Cielo, WWE TOUGH ENOUGH 2015, l'unico reality show per diventare wrestler professionisti, in onda in versione originale la notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno alle 2.00 del mattino e, ogni domenica, dal 28 giugno alle 12.00, con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini, storici commentatori del wrestling in Italia.

Il programma, prodotto dalla WWE e trasmesso con successo da diverse stagioni negli Stati Uniti, mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler.

A contendersi l'ambito premio saranno in tredici: sette uomini e sei donne.

Per 10 puntate, i pretendenti al titolo, saranno sottoposti a prove di ogni tipo e, a deciderne le sorti, sarà una giuria di star del mondo del wrestling composta da: Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie, ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE: Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Appuntamento con WWE TOUGH ENOUGH 2015 mercoledì 24 giugno alle 2.00 del mattino e, ogni domenica, dal 28 giugno alle 12.00

Impostazioni privacy