X Factor 2014
X Factor 2014

X Factor 2014: anticipazioni 3a puntata Selezioni, 2 Ottobre


Dopo la 2a tappa di Audizioni a Torino, la ricerca dei nuovi talenti per l'edizione di X Factor 2014 arriva a Bologna.

Dopo le tappe di Roma e Torino, le Audizioni di X Factor 2014 si concludono a Bologna nella puntata in onda giovedì 2 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD. La caccia al talento è alla sua ultima tappa, nella città di Lucio Dalla, i quattro giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – ascoltano cantanti giunti da ogni parte del mondo, voci e stili differenti si susseguono sul palco, le decisioni sono sempre delicate, a volte anche difficili.

Cosa vedremo in questa ultima puntata di selezioni? Vedremo una giovane mamma scozzese che in Italia, oltre all'amore, ha scoperto anche la sua vocazione musicale, un'affascinante soprano cinese, decisa a gettare "un ponte fra musica classica e pop" e uno spavaldo concorrente lombardo che dichiara di cantare per la prima volta in pubblico, nonostante la sua sicurezza sul palco lasci intendere tutt'altro. A chiudere le Audizioni, un sorprendente fuoriprogramma: il "provino" di uno dei giudici di X Factor, che decide di passare dall'altra parte del tavolo per scoprire cosa si prova a sostenere un'audizione di fronte a 3mila persone. 

Conclusa la tappa di Bologna, i giudici si spostano subito al Mediolanum Forum di Assago dove, come lo scorso anno, avrà luogo il Bootcamp. Chi supererà la prova di questa prima fase, assieme con tutti coloro che sono passati nelle audizioni di Roma e Torino, parteciperanno al Bootcamp (puntata in onda il 9 ottobre) e solo in 24 accederanno alle Home Visit da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2014 (puntata in onda il 16 ottobre).

X Factor 2014 è visibile anche su Sky Go, On Demand e Sky Online.

Per scoprire come vedere questa terza puntata in streaming su Sky Online clicca qui.

Quetsa puntata verrà trasmessa su Cielo Domenica 5 Ottobre in prima serata.

X Factor
Impostazioni privacy