X Factor 2014
X Factor 2014

X Factor 2014: anticipazioni 4a puntata, i Bootcamp


Dopo l'ultima tappa di Audizioni, la ricerca dei nuovi talenti per l'edizione di X Factor 2014 continua con i Bootcamp.

Terminata la prima fase di selezioni, solo chi ha veramente convinto i quattro giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – ha la possibilità di esibirsi al Forum di Assago per i Bootcamp di X Factor 2014, nella puntata che andrà in onda domani giovedì 9 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD.

E' questa la penultima chance per entrare nella competizione 2014, per farcela i giovani talenti devono dare il massimo e sperare di essere scelti per poter far parte dei 24 che parteciperanno alla fase finale delle Home Visit.

Quest'anno, per la prima volta, i Bootcamp si sono svolti davanti ad un pubblico di 3.000 persone e, dopo che a ciascun giudice è stata assegnata la propria categoria, gli aspiranti concorrenti hanno dovuto superare la sfida delle 6 sedie: sei sedie sul palco, i concorrenti di ogni categoria si esibiscono uno dopo l'altro e il loro giudice deciderà se meritano una sedia oppure no. Per tutti, quindi, un unico obiettivo: conquistare una sedia e non perdere la speranza fino alla fine, perché anche se tutti i posti saranno occupati, il giudice della categoria potrà ancora decidere di fare alzare qualcuno a favore di un concorrente che lo ha convinto di più.

A contendersi la sedia tutti i concorrenti che hanno conquistato pubblico e giudici durante le audizioni.

Questa quarta puntata di X Factor 2014 è visibile anche su Sky Go, On Demand e Sky Online. Per scoprire come vedere questa puntata in streaming su Sky Online clicca qui.

Quetsa puntata verrà trasmessa su Cielo Domenica 12 Ottobre in prima serata.

X Factor
Impostazioni privacy