X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live
X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live

X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live


Il 22 ottobre i Duran Duran ospiti del primo Live Show di X Factor 2015 per lanciare il singolo 'Pressure Off'.

Dopo l'annuncio che i 5 Seconds of Summer saranno ospiti durante i Live Show di X Factor 2015, con il giorno esatto ancora da definire, arriva la conferma di un altro ospite, anzi altri ospiti: i Duran Duran.

Simon Le Bon (voce), John Taylor (basso), Nick Rhodes (tastiere), e Roger Taylor (batteria) saliranno sul palco della X Factor Arena il 22 ottobre nel corso del primo Live Show di X Factor 2015, e per la band sarà la loro prima data italiana: dopo quattro anni il gruppo guidato da Simon Lebon torna in Italia per esibirsi davanti al pubblico di #XF9 con il nuovo singolo "Pressure Off".

Nel 2015, a 37 anni dal loro inizio e dopo 100 milioni di dischi venduti, i Duran Duran confermano ancora una volta il loro ruolo da protagonisti nella storia del pop. Si chiama Paper Gods il loro ultimo lavoro, un album che Nick Rhodes, tastierista della band, definisce "il loro migliore dai tempi di The Wedding Album senza ombra di dubbio."

Il nuovo album Paper Gods segna un nuovo inizio nella storia della band Duran Duran, per la realizzazione del quale la band ha collaborato con importanti nomi tra cui Nile Rodgers, Mark Ronson, Mr. Hudson, Janelle Monae, John Frusciante, Kiesza e Davide Rossi.

Il palco della X Factor Arena ospiterà quindi il 22 ottobre i Duran Duran: diretta dalle ore 21.10 su Sky Uno HD.

X Factor
Impostazioni privacy