X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse in DVD, Blu-ray, 4h UHD dal 4 ottobre, oltre ai cofanetti delle Trilogie


Questa volta il cattivo da sconfiggere è Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel.

X-Men: Apocalisse dal 9 settembre arriva disponibile in homevideo negli store digitali, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment,  e dal 4 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia.  X-Men: Apocalisseè il primo titolo in uscita dopo l'accordo che prevede la distribuzione dei film 20th Century Fox in Dvd e Blu-ray da parte di Warner Bros. Entertainment Italia.

Solo con il formato digitale di X-Men: Apocalisse, è possibile acquistare il film in anteprima rispetto all'uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo su praticamente ogni dispositivo e in qualsiasi momento, anche in HD.

X-Men: Apocalisse sarà inoltre disponibile dal 4 ottobre anche in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

In questa nuova avventura gli X-Men devono affrontare il mutante più potente di sempre, Apocalisse, che vuole distruggere l'intera umanità per creare un nuovo ordine di mutanti su cui regnare. Per fermare i suoi piani di distruzione globale, dei nuovi giovani X-Men devono scendere in campo e dimostrare il proprio valore.

Oltre a Fassbender, McAvoy, Lawrence e Nicholas Hoult come Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia, il film vede anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Evan Peters come Quicksilver, Lucas Till come Havok e i nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreterà l'antagonista del film, Apocalypse.

ll Blu-ray, Il Blu-ray 3D e il 4K Ultra HD di X-Men Apocalisse contengono i seguenti contenuti speciali:
– Scene inedite con intro facoltativa di Bryan Singer
– Gag Reel
– Wrap Party Video
– X-Men Apocalypse Unearthed
– Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg
– Gallery

Il DVD di X-Men Apocalisse contiene i seguenti contenuti speciali:
Gag Reel
– Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg
– Galler

Dal 4 ottobre disponibili anche i cofanetti sia in DVD che in BLU-RAY delle trilogie per riscoprire le origini degli X-Men:

X-MEN TRILOGIA contiene i film: X-MenX-Men 2X-Men Conflitto Finale

X-MEN TRILOGIA 'BEGINNINGS' contiene i film: X-Men L'inizioX-Men Giorni Di Un Futuro PassatoX-Men Apocalisse.

Sempre dal 4 ottobre, sarà possibile riscoprire nel formato 4K Ultra HD anche il film del 2011, X-Men L'inizio, prequel della saga cinematografica.

Impostazioni privacy