Zac Efron nel Trailer di That Awkward Moment
Zac Efron nel Trailer di That Awkward Moment

Zac Efron nudo nel Trailer di That Awkward Moment


Zac Efron, Michael B. Jordan e Miles Teller sono i protagonisti della commedia That Awkward Moment, in cui non mancano scene di nudo.

That Awkward Moment è il nuovo film in cui recita Zac Efron e di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale che vi proponiamo nel player qui sotto. Nel trailer, che è un Red Band Trailer, ci sono alcune scene che stanno facendo scalpore sul web perchè ritenute piuttosto 'spinte' – in particolare la scena in cui Zan Efron è nudo integrale sdraiato sul water (come fa? guardate il trailer e lo capirete).

E se solo il trailer ha già milioni di visualizzazioni su Youtube, proprio grazie alla scena di nudo di Zac Efron, non è difficile immaginare se il film riscuoterà successo o meno in sala.

Parlando della pellicola, The Awkward Moment è diretto da Tom Gormican, ed è una commedia di genere R-Rated. Nel film, Zac Efron veste i panni di un ragazzo che, con i suoi due amici e compagni di giochi, cerca in tutti i modi di rimanere single…

Al fianco di Zan Efron sono co-protagonisti anche Michael B. Jordan e Miles Teller.

Prima di lasciarvi al trailer, ribadiamo come siano contenute nella clip immagini piuttosto 'hot' per cui non siete obbligati a guardarlo. C'è comunque da precisare che sì, Zac Efron è completamente nudo, ma ci pensa la toilette a coprire tutto quello che non deve essere visto. Il protagonista si ritrova in questa situazione dopo che ha cercato di prendere il Viagra per riuscire ad avere una prestazione 'degna della sua fama' anche dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo; il piano, però va storto.

The Awkward Moment è uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 31 gennaio 2014.

Impostazioni privacy