Zayn Malik e Perrie Edwards fidanzati ufficialmente


Zayn Malik dei One Direction e la cantante Perrie Edwards pensano al matrimonio.

Zayn Malik e Perrie Edwards hanno entrambi vent'anni, sono giovani, cantanti, belli e soprattutto felici insieme, motivo per il quale si sono ufficialmente fidanzati. Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix hanno deciso di fare le cose in grande e il grande passo: sposarsi.

In occasione del red carpet a Londra del docu-film One Direction: This Is Us, Perrie ha mostrato per la prima volta il suo un anello di brillanti regalatole dal suo Zayn. Matrimonio in vista? A quanto pare sì.

Quello che all'inizio sembrava solo una storiella è invece amore, come conferma anche la madre di Perrie in un'intervista con Real Radio, aggiungendo che il momento in cui è stata fatta la proposta è stato romantico. La madre della Edwards ha anche aggiunto che Zayn ha fatto le cose per bene, avendo prima chiesto a lei il permesso di chiedere la mano di sua figlia.

Uno dei componenti dei One Direction mette così la testa a posto dopo che il resto della band – Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson – hanno dichiarato nel corso della conferenza stampa di presentazione del docu-film che all'inizio della loro avventura musicale avevano intenzione di cacciarlo a causa dei suoi continui ritardi alle prove.

Impostazioni privacy