Zootropolis, Clark Spencer a Milano presenta il Film
Zootropolis, Clark Spencer a Milano presenta il Film

Zootropolis, Clark Spencer a Milano presenta il Film


Il produttore Clark Spencer a Milano presenta la commedia d'animazione targata Disney diretta da Byron Howard al cinema nel 2016.

Il produttore Clark Spencer ha presentato Zootropolis oggi a Milano, la nuova commedia d'animazione targata Disney diretta da Byron Howard (Rapunzel – L'Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero), Zootropolis arriverà nelle sale italiane a febbraio 2016.

Spencer, che è un veterano dei Walt Disney Animation Studios, ha mostrato in esclusiva alcune immagini del film, illustrando il making of di questa nuova avventura d'animazione ambientata nella moderna metropoli di Zootropolis, ricca di divertenti situazioni in cui ciascuno ritroverà la propria vita di tutti i giorni.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Durante la sua esperienza ventennale con la Disney, Spencer ha svolto diversi ruoli e ha prodotto nel 2012 il film d'animazione Ralph Spaccatutto, diretto da Rich Moore e candidato all'Oscar.

Nel player qui sotto il Teaser trailer del film Zootropolis:

Zootropolis
Impostazioni privacy