Atlanta

(2016)

Atlanta
Locandina Atlanta
Atlanta e' una serie di genere Commedia e Drammatico del 2016 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta martedì 6 Settembre 2016 su FX. In Italia debutta su Fox giovedì 19 Gennaio 2017. .

La serie è incentrata su due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta nel tentativo di migliorare le loro vite e quelle delle loro famiglie.

Atlanta ruota intorno a Earnest "Earn" Marks (Donald Glover), un giovane solitario che torna nella sua città natale di Atlanta, in Georgia, dopo aver lasciato Princeton. Al suo arrivo, scopre che suo cugino Alfred è diventato il nuovo rapper più sexy di Atlanta. La serie segue i cugini nel loro percorso attraverso la scena rap di Atlanta, dove i loro punti di vista opposti sull'arte, gli affari, il successo e la razza renderanno la loro avventura tutt'altro che facile. Seppur smarrito, Earn è estremamente intelligente e attento. Proprio come un millennial disilluso, lotta per trovare la sua vocazione e sente che il gioco della vita è impostato in modo che non possa mai vincere. Earn si rende conto che l'improvvisa popolarità di Alfred su YouTube ha il potenziale per diventare un'opportunità che può cambiare la vita di entrambi – se solo riuscisse ad avere la meglio sull'atteggiamento di suo cugino, "prima agisci, poi pensa", e ad abituarsi a Darius, l'assistente probabilmente sensitivo (ma decisamente strano) e dipendente dalle droghe. Come manager di Alfred, Earn potrebbe finalmente trovare qualcosa per cui valga la pena impegnare le proprie energie.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Atlanta
Titolo Originale: Atlanta
Genere: Commedia, Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2016

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
martedì 6 Settembre 2016
su FX
giovedì 19 Gennaio 2017
su Fox
Stagione 2
Episodi 11
giovedì 1 Marzo 2018
su FX
giovedì 17 Maggio 2018
su Fox
Stagione 3
Episodi 10
giovedì 24 Marzo 2022
su FX
mercoledì 29 Giugno 2022
su Disney+
Stagione 4
Episodi 1


Cast e personaggi

Ideatori: Stephen Glover

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Atlanta

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Atlanta su queste piattaforme:
Guarda Atlanta su Disney Plus

Nota: "Atlanta" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy