Locandina 2020: Milano Lockdown Manifesto

2020: Milano Lockdown Manifesto (2020)

2020: Milano Lockdown Manifesto
Locandina 2020: Milano Lockdown Manifesto
2020: Milano Lockdown Manifesto è un film del 2020 prodotto in Italia, di genere Cortometraggio diretto da Silvia Bertocchi. Il film dura circa 7 minuti. Il cast include Silvia Bertocchi, Ella Vos.

L'artista, attrice e performer Silvia Bertocchi scrive e interpreta il corto sperimentale '2020: Milano Lockdown Manifesto' di poco più di 7 minuti, rompendo il lockdown obbligatorio della Milano deserta nel Marzo 2020, città dove vive e lavora. Tutto era solo iniziato. 

Girato fuori dalla chiesa di Santa Maria Delle Grazie, accanto a dove è custodito il Cenacolo di Leonardo Da Vinci e davanti al carcere di san Vittore, questo cortometraggio è una performance in un grido di libertà nella città vuota e inerme a causa della pandemia di Covid 19. 

La voce narrante è quella della musicista Losangelina Ella Vos (autrice di ''Turbulence'' e ''Words I never said'').  La colonna sonora è stata affidata al dj e musicista Matteo Spedicati. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Cortometraggio
Nazione: Italia - 2020
Durata: 7 minuti
Formato: Colore
Note:
Film di debutto alla regia di Silvia Bertocchi.

Cast e personaggi

Regia: Silvia Bertocchi
Sceneggiatura: Silvia Bertocchi

Cast Artistico e Ruoli:
foto Ella Vos

Ella Vos

Narratore

Immagini

[Schermo Intero]

''2020: Milano Lockdown Manifesto'' ha ottenuto diversi riconoscimenti come una menzione speciale all' Entretodos festival per i diritti umani di San Paolo in Brasile ed è stato proiettato l'1 Gennaio 2021 presso Casa Garden a Macao, nell'ambito del Rollout Dance Film Festival, la villa è sede della Fundacao Oriente e sito patrimonio dell'Uneso. 

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "2020: Milano Lockdown Manifesto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "2020: Milano Lockdown Manifesto" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy