Locandina – Amore a prima vista

Amore a prima vista (1999)

Amore a prima vista
Locandina Amore a prima vista
Amore a prima vista è un film del 1999 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Vincenzo Salemme. Il film dura circa 89 minuti. Il cast include Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Tosca D'Aquino, Nando Paone, Francesca Antonelli, Umberto Bellissimo.

Bruno, unico figlio maschio del boss napoletano Natale, è viziatissimo e tutti lo trattano come un principe. E' fidanzato con la bellissima Roberta, figlia del boss siciliano Antonio, con cui tra breve si sposerà. Bruno fa molte conquiste femminili, mette in mostra una virilità inesauribile e a questa fatica i suoi due fidati scagnozzi attribuiscono la malattia che lo ha colpito agli occhi, costringendolo ad un trapianto di cornea per conservare la vista. Gli organi necessari sono quelli di Nina, giovane morta in un incidente di macchina e già sposa felice del maggiore dei carabinieri Fortunato Cipolletta.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Commedia
Nazione: Italia - 1999
Durata: 89 minuti
Formato: Colore
Produzione: Vittorio Cecchi Gori Per Cecchi Gori Entertainment
Distribuzione: Cecchi Gori

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Amore a prima vista su queste piattaforme:
Nota: "Amore a prima vista" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Amore a prima vista" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Amore a prima vista" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Amore a prima vista" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy