Locandina – Bright Star

Bright Star (2009)

Bright Star
Locandina Bright Star
Bright Star è un film del 2009 prodotto in Australia, Francia, Gran Bretagna, USA, di genere Drammatico diretto da Jane Campion. Il film dura circa 120 minuti. Il cast include Ben Whishaw, Abbie Cornish, Paul Schneider, Thomas Brodie-Sangster, Jonathan Aris, Samuel Barnett. In Italia, esce al cinema venerdì 5 Febbraio 2010 distribuito da 01 Distribution.

Londra, 1818: tra il 23enne poeta John Keats e la sua vicina di casa, la studentessa di moda Fanny Brawne, nasce una relazione segreta. Si tratta di una strana coppia, visto che inizialmente lui la riteneva una superficiale e lei rimaneva indifferente non solo alla sua poesia ma alla letteratura in generale.

Ma quando Fanny scopre che John accudisce il fratello malato e si offre di aiutarlo, Keats ne rimane colpito. E quando lei gli chiede di insegnargli qualcosa sulla poesia lui accetta, e le loro lezioni finiranno col farli innamorare appassionatamente. Quando la madre di Fanny e gli amici di John si accorgono della relazione, i due sono profondamente innamorati e indissolubilmente legati l’uno all’altra. La loro romantica ossessione si farà sempre più profonda e intensa con l’aumentare dei problemi che devono affrontare.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 5 Febbraio 2010
Uscita in Italia: 05/02/2010
Genere: Drammatico
Nazione: Australia, Francia, Gran Bretagna, USA - 2009
Durata: 120 minuti
Formato: Colore 1.85 : 1
Produzione: BBC Films, Hopscotch Entertainment, Hopscotch Entertainment, Pathé Renn Productions, UK Film Council, Australian Film Finance Corporation
Distribuzione: 01 Distribution

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Bright Star" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Bright Star" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy