Locandina Legends of Oz: Dorothy’s Return

Il magico mondo di Oz (2013)

Legends of Oz: Dorothy's Return
Locandina Il magico mondo di Oz
Il magico mondo di Oz (Legends of Oz: Dorothy's Return) è un film del 2013 prodotto in USA, di genere Animazione e Family diretto da Will Finn, Dan St. Pierre. Il cast include Dan Aykroyd, James Belushi, Kelsey Grammer, Lea Michele, Tacey Adams, Martin Short. In Italia, esce al cinema giovedì 12 Giugno 2014 distribuito da M2 Pictures. Al Box Office italiano ha incassato circa 1083875 euro.

IL MAGICO MONDO DI OZ è un film d'animazione,seguito di una delle fiabe più famose e amate al mondo. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l'Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 12 Giugno 2014
Uscita in Italia: 12/06/2014
Data di Uscita USA: venerdì 9 Maggio 2014
Prima Uscita: 09/05/2014 (USA)
Genere: Animazione, Family, Musical
Nazione: USA - 2013
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Summertime Entertainment (II), Prana Animation Studios, Prana Studios
Distribuzione: M2 Pictures
Budget: 70.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 7.666.000 dollari | Italia: 1.083.875 euro

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Il magico mondo di Oz" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il magico mondo di Oz" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy