Poster Le Amiche della Sposa

Le Amiche della Sposa (2011)

Bridesmaids
Locandina Le Amiche della Sposa
Le Amiche della Sposa (Bridesmaids) è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Paul Feig. Il cast include Kristen Wiig, Matt Lucas, Chris O'Dowd, Rose Byrne, Michael Hitchcock, Maya Rudolph, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey, Jill Clayburgh, Ellie Kemper, Rebel Wilson. In Italia, esce al cinema venerdì 19 Agosto 2011 distribuito da Universal Pictures.

Annie guida il gruppo di pittoresche damigelle in una sfrenata e irresistibile corsa verso il matrimonio.

Annie (Kristen Wiig) è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian (Maya Rudolph), sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 19 Agosto 2011
Uscita in Italia: 19/08/2011
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2011
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Apatow Productions, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Le Amiche della Sposa su queste piattaforme:
Nota: "Le Amiche della Sposa" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Le Amiche della Sposa" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Le Amiche della Sposa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Le Amiche della Sposa" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy