Locandina Mia madre

Mia madre (2015)

Mia madre
Locandina Mia madre
Mia madre è un film del 2015 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Nanni Moretti. Il cast include Margherita Buy, Stefano Abbati, John Turturro, Nanni Moretti, Enrico Ianniello, Anna Bellato. In Italia, esce al cinema giovedì 16 Aprile 2015. Al Box Office italiano ha incassato circa 3505053 euro.

Margherita è una regista. Sta girando un film sul mondo del lavoro, di cui ha chiamato come protagonista un eccentrico e bizzoso attore americano. Ma Margherita ha anche una madre ricoverata in ospedale, che assiste assieme al fratello Giovanni, fratello e figlio perfetto che è sempre un passo avanti a lei. La madre di Margherita e Giovanni, dicono i medici, non ha molto tempo. Tra le riprese di un film che si rivelano più complicate del previsto, una figlia 13enne con problemi col latino (quello stesso latino che insegnava la madre), e il dolore per un lutto che si sa imminente e non si sa come gestire, Margherita confonde realtà, sogno, ricordo e deve trovare la sua strada in tutta quella sofferenza.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 16 Aprile 2015
Uscita in Italia: 16/04/2015
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2015
Durata: N.d.
Formato: Colore
Box Office: Italia: 3.505.053 euro
Note:
Presentato in concorso al Festival di Cannes 2015.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Mia madre su queste piattaforme:
Nota: "Mia madre" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Mia madre" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Mia madre" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mia madre" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy